![]() |
parlavo di tornire solo la parte che va sull'attacco, che immagino sia rettilinea, ma potrei aver capito male..
|
esatto, ma rifilettare il nuovo supporto a corredo è la cosa più semplice, ieri un bel giro di 200 chilometri e tutto ok si vede meglio ai lati devi solo abituarti ad una altezza minore dello specchietto
|
installati nel mod 2008 e filettati dal conce un filetto dritto e uno rovescio tutto ok pagati 80 € perfetti e la moto ha un altro aspetto
|
|
li ho visti in giro mi sembra..
direi cattiva qualità.. |
Quote:
|
Ho appena montato gli specchi della 800 GS sulla mia R1200R!
Visto che il conce mi aveva fatto un preventivo intorno ai 110-115€ tra specchi e attacchi, e poichè gli specchi sono gli stessi che monta l'aprilia su diversi modelli, sono andato da un concessionario aprilia che conosco. Ho montato gli specchi senza cambiare attacchi, mi hanno semplicemente allargato il foro di innesto e inserito un nuovo filetto di acciaio (Helicoil credo si chiami)...beh tra specchi, filetti e manodopera, me la sono cavata con 55€!! Alla faccia dell'onestà di mamma BMW!! |
Appena montati specchietti GS800, presi all'Aprilia: 39 euri.:D:D:D
Rifilettatura attacchi GRATIS.:lol::lol::lol: In BMW restano sempre indietro come le p...e dei cani.:(:( Lamps |
Quote:
|
Di quale modello Aprilia sono? forse il Pegaso?
Grazie |
Specchi
Vanno bene anche quelli della Guzzi Stelvio, che poi sono sempre marcati Aprilia ;), e la coppia l'ho pagata 38€... :):):)
|
ho visto il lavoro che ha fatto Upupa ... stanno una meraviglia :arrow::arrow:
|
un_ex_tk: bella moto elegante e di sostanza :!:
upupa: sei precettato, foto subito! grazie :wink: |
Reghino vai di corsa dal concessionario che altrimenti vengo a bivaccare a casa tua peggio di Etyenne...
|
venerdì son a casa ...ci faccio un salto poi ti dico ...
|
x Rutto: yesss
x taggiorgio: shiver Lamps |
La aprilia li monta su diversi modelli. Dal conce ho visto: mana, dorsoduro e tuono..poi magari anche su altri!
Gli specchietti da quest'anno non sono più brandizzati aprilia! Quindi, per chi avesse avuto dubbi al riguardo, non hanno scritte di sorta e sono identici a quelli del gs 800! Saluti! |
Ho visto anche quelli del Benelli Amazonas che hanno le frecce incorporate.
Che ne dite? |
Allora già che ci siamo...
Allora già che ci siamo quelli della Morini Granpasso? Mica male, ma non sono riuscito a vederli da vicino.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:54. |