Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Suzuki Gladius (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=189085)

Alex 62 27-09-2008 14:07

Attualmente le uniche moto jap che mi piacciono sono quelle stile retro VERO, tipo cb 1300(che ho provato e non è detto che un domani ne compri una:-p) e company, il problema è che quei coglioni le stanno toglindo dal listino:mad: vedi zrx 1200R (che ho avuto:-p) gsx 1400 (che ho provato:cool:) e xjR (che è quella che mi piace meno..... e c'è ancora) ecco qui i jappy sono all'avanguardia:rolleyes: tutto il resto x me non esiste e comprerei solo moto Europeee che sono molto più originali e danno gusto nel guidarle e possederle:eek:

ED IL POLSO 27-09-2008 14:16

Quote:

Originariamente inviata da Ross (Messaggio 3149804)
Se costano poco , valgono poco ,durano poco, jap jap

Che cavolate che scrivete.....
Con questo motore ci potresti girare per anni tenendolo sigillato...un pò come per i GS ceh in 20.000 km da un tagliando ad un altro non devono aggiungere neanche una goccia d'olio....
Dovete mettervi in testa che potrebbero esserci anceh persone che non hanno 15K eruo da spendere in una moto difettata e volgiono girare senza spendere nulla e non rimanere a piedi...La gente non si girerà quando arriveranno al Bar ma magari a loro poco importa....

ED

Stefano63 27-09-2008 14:32

Rispetto alla Mille è un'opera d'arte.

Lamps Stefano.

N1CO 27-09-2008 17:45

Quote:

Originariamente inviata da ED IL POLSO (Messaggio 3150224)
Che cavolate che scrivete.....
Con questo motore ci potresti girare per anni tenendolo sigillato...un pò come per i GS ceh in 20.000 km da un tagliando ad un altro non devono aggiungere neanche una goccia d'olio....
Dovete mettervi in testa che potrebbero esserci anceh persone che non hanno 15K eruo da spendere in una moto difettata e volgiono girare senza spendere nulla e non rimanere a piedi...La gente non si girerà quando arriveranno al Bar ma magari a loro poco importa....ED

e con questo alla fine della fiera stanno sicuramente meglio, quanta povera gente compra moto solo perchè puo piacere ad altri e per scriverlo su un forum :mad:.

Flying*D 27-09-2008 20:45

Quote:

Originariamente inviata da Ross (Messaggio 3149804)
Se costano poco , valgono poco ,durano poco, jap jap

va' la' che sono mesi che giri con il baueletto pieno di batterie e antennine dell'EWS...:lol::lol::lol::lol::lol:

FOX 27-09-2008 21:03

bellina! magari con una colorazione bianco-rossa... se sarà depotenziata ci farò un pensierino l'anno prossimo :lol:

Hellon2wheels 01-10-2008 12:54

Suzuki Gladius 650

Che ve ne pare come moto per divertirsi ?
Considerato il settore dove va ad inserirsi, cioè quello delle naked entry level, a me non dispiace affatto. In particolare quella con la colorazione nera.
http://img123.imageshack.us/img123/9...1054830tx2.jpg
Il telaio ricorda quello della monster e delle Aprilia di fuoristrada, il fanale è scopiazzato pure quello e lo scarico è un po' meh...:confused:

mangiafuoco 01-10-2008 13:00

ehm...

http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=189085

Charly 01-10-2008 13:17

Sicuramente un buon prodotto con ottimo rapporto qualita/prezzo.

Dogwalker 01-10-2008 13:26

Tra le nude medie giappe attualmente mi pare la più interessante, ma credo che, per divertirsi, occorrerà spendere qualcosa in sospensioni.

DogW

aspes 01-10-2008 13:53

da grande amante e affezionato delle suzuki questa non la digerisco onestamente. Mi piace molto di piu' la sv, questa e' un frullato di tendenze e reminsecenze varie senza personalita', la sv almeno ha una sua personalita'.
Io non capisco perche' con quella ottima moto che e' la v-strom, da tutti riconosciuta come eccellente, non facciano un restiling ora che c'e' un grosso risveglio delle enduro. COme fanno a non accorgersi che e' in atto un lento ma inesorabile travaso di utenza dalle naked alle enduro? quello dove i jap arrivano davvero sempre tardi rispetto agli europei e' capire le tendenze.
Poi sulla qualita' ovviamente niente da dire...

the_10 01-10-2008 15:26

straquoto
P.S
venderà

the_10 01-10-2008 15:28

Quote:

Originariamente inviata da Alex 62 (Messaggio 3149500)
da uno che ha un KR non me l'aspettavo:mad: caxxo è il solito mix di scopiazzature in arte pseuto Cinese, pardon giapponese:lol:

veramente orrida, è molto più furba la nuova ER 6 con la semicarena
http://www.infomotori.com/a_ITA_23531_2_3.html

scusate il post precedente

straquoto
P.S.
in Italia venderá

the_10 01-10-2008 15:33

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 3149813)
Bella... decisamente... e molto meglio delle Ducati...

Il Telaio è scopiazzato dall'Aprilia... e le forme sono un misto tra Brutale e Monster...

E come al solito, ne venderanno molte... :)

Il motore bicilindrico Suzuki è, tra l'altro, uno dei migliori in assoluto... :cool:

La fanno 1000 con 120cv?... :arrow:

Paci per aver offeso la Ducati che fa opere d'arte (inzomma il nuovo monster mica tanto e il multi lasciamo perdere) ti lancio il guanto di sfida, trovati domani all'alba dietro la chiesa, scegli l'arma!

..pazzesco in un forum di mucche sparlano della DUCATI per rendere onore a una affarina giapponese...

:-)

ALEXGS 01-10-2008 15:35

carina ....magari poi poca spesa tanta resa .....ecchevuoidpiù....

ciauz ;););)

CREG 01-10-2008 15:42

sembra il portachiavi della mia SD :lol:

Dogwalker 01-10-2008 19:37

Quote:

Originariamente inviata da aspes
Io non capisco perche' con quella ottima moto che e' la v-strom, da tutti riconosciuta come eccellente, non facciano un restiling ora che c'e' un grosso risveglio delle enduro.

Perchè il telaio della Galdius servirà per la Gladius-S semicarenata e la Gladius-Strom enduro, comunque decideranno di chiamarle.

DogW

Supermukkard 01-10-2008 20:08

Bella sta suzuki glandius

bias 01-10-2008 20:43

Scopiazzatura indegna di design italiano

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:50.