![]() |
Attualmente le uniche moto jap che mi piacciono sono quelle stile retro VERO, tipo cb 1300(che ho provato e non è detto che un domani ne compri una:-p) e company, il problema è che quei coglioni le stanno toglindo dal listino:mad: vedi zrx 1200R (che ho avuto:-p) gsx 1400 (che ho provato:cool:) e xjR (che è quella che mi piace meno..... e c'è ancora) ecco qui i jappy sono all'avanguardia:rolleyes: tutto il resto x me non esiste e comprerei solo moto Europeee che sono molto più originali e danno gusto nel guidarle e possederle:eek:
|
Quote:
Con questo motore ci potresti girare per anni tenendolo sigillato...un pò come per i GS ceh in 20.000 km da un tagliando ad un altro non devono aggiungere neanche una goccia d'olio.... Dovete mettervi in testa che potrebbero esserci anceh persone che non hanno 15K eruo da spendere in una moto difettata e volgiono girare senza spendere nulla e non rimanere a piedi...La gente non si girerà quando arriveranno al Bar ma magari a loro poco importa.... ED |
Rispetto alla Mille è un'opera d'arte.
Lamps Stefano. |
Quote:
e con questo alla fine della fiera stanno sicuramente meglio, quanta povera gente compra moto solo perchè puo piacere ad altri e per scriverlo su un forum :mad:. |
Quote:
|
bellina! magari con una colorazione bianco-rossa... se sarà depotenziata ci farò un pensierino l'anno prossimo :lol:
|
Suzuki Gladius 650
Che ve ne pare come moto per divertirsi ?
Considerato il settore dove va ad inserirsi, cioè quello delle naked entry level, a me non dispiace affatto. In particolare quella con la colorazione nera. http://img123.imageshack.us/img123/9...1054830tx2.jpg Il telaio ricorda quello della monster e delle Aprilia di fuoristrada, il fanale è scopiazzato pure quello e lo scarico è un po' meh...:confused: |
|
Sicuramente un buon prodotto con ottimo rapporto qualita/prezzo.
|
Tra le nude medie giappe attualmente mi pare la più interessante, ma credo che, per divertirsi, occorrerà spendere qualcosa in sospensioni.
DogW |
da grande amante e affezionato delle suzuki questa non la digerisco onestamente. Mi piace molto di piu' la sv, questa e' un frullato di tendenze e reminsecenze varie senza personalita', la sv almeno ha una sua personalita'.
Io non capisco perche' con quella ottima moto che e' la v-strom, da tutti riconosciuta come eccellente, non facciano un restiling ora che c'e' un grosso risveglio delle enduro. COme fanno a non accorgersi che e' in atto un lento ma inesorabile travaso di utenza dalle naked alle enduro? quello dove i jap arrivano davvero sempre tardi rispetto agli europei e' capire le tendenze. Poi sulla qualita' ovviamente niente da dire... |
straquoto
P.S venderà |
Quote:
straquoto P.S. in Italia venderá |
Quote:
..pazzesco in un forum di mucche sparlano della DUCATI per rendere onore a una affarina giapponese... :-) |
carina ....magari poi poca spesa tanta resa .....ecchevuoidpiù....
ciauz ;););) |
sembra il portachiavi della mia SD :lol:
|
Quote:
DogW |
Bella sta suzuki glandius
|
Scopiazzatura indegna di design italiano
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:50. |