![]() |
Una foto magari ci darebbe l'idea
|
siete una manica di finocchi. stò a rosicà.....
Sello di firenze??.....ahahahaha mitica |
Sello ZIO CANE comprati anche l' abbigliamento dedicato....mika puoi girare con le scritte KTM RESING sull accapì
|
Quote:
|
io credo si tratti di un grave errore andare a modificare quello ce la casa madre ha previsto a livello di allestimento e dotazioni.
ho già segnalato a BMW motorrad italia questo scempio e spero prendano provvedimenti. inoltre l'utilizzo di emblemi e livree della motorrad racing non sono autorizzati se non dal direttore di san donato milanese, quindi si è a rischio di diffida per chiunque abbia deciso di utilizzarli. inoltre le bmw sono belle e perfette così e quindi migliorarle, oltre che inutile, è semplicemente impossibile. si vede che questo non è un forum di bmwuisti. che squallore. detto questo, Sello, le metti ste cazzo di foto? sono indeciso su cosa fare alla moto, anche perchè per stare in garage va bene così com'è, però sai, una ispirazione... |
Quote:
|
Chiedo immense scuse per aver poltrito assiema l signor Akrapo.
Eravamo assieme a pescare. Senti Sello, se sapevo che stavi facendo un capolavoro mi sbrigavo. :!::!: |
Belin,ma quanto ci hai speso? La mia é ancora tutta originale,ma ci sto pensando a qualche modifica! mi piacerebbero le fiancate bianche motorrad! Sob son senza patente per 2 mesiiiiiii, se venite in svissera NON superate a destra in autostrada anche in condizione di traffico!! Hp2 ferma x 3mesii ho lo scimmione ahahahah!
|
Quanto ho speso?
11500 per l'acquisto 2-3000 di optional:-o |
pare che sta cazz di foto non voglia farsi vedere..:lol:
|
allora sta fotoooooooooooo....ma pork..veh che vengo su e mi riprendo i copri valvole..okkio!!!!
ahahahahahaaaaa...mettici ben su dei para motore diametro 400mm,fatti solo per te,pezzi unici..hahahahahahahaaaa |
Dai posta la foto???
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46. |