![]() |
Vai che ti seguiamo
|
Io sono moltissimo interessatissimo e sto in finestra.
L'unica cosina che vorrei evitare è utilizzare le viti della pinzotta freni. Magari un altro sistema mi convincerebbe di più. Tipo due mezzi gusci che contengono lo stele della forcella. |
Fozza Fozza...schizzi, disegni e prototipi!
E indica se per 1200 o 1150. |
interessato x 1150 gs
|
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
|
Quote:
Vediamo prox week end che ieri e oggi ero un po' incasinatello... X Duca ora arrivano i primi disegnini |
Modello 1 - Paraforcelle
2 allegato(i)
qui la prima proposta:
La forma è simile ai paraforcelle dell'hypermotard ducati Gli attacchi sono sul mozzo della ruota, e sulla vite a brugola sulla parte anteriore del mozzo. Per il primo è sufficiente un attaco con una vite ad espansione che si fissa all'interno dell'asse. Per il secondo basta sostituire la vite originale con una più lunga di una lunghessa corrispondente allo spessore del paraforcelle. P.S. 1) si accettano commenti, anzi sono obbligatori:lol: 2) è solo un bozzetto fatto velocemente..in settimana il 3d |
Mod 2 - Paraforcelle
1 allegato(i)
Qui i punti di fissaggio sono sulle viti dell'attacco per le pinze dei freni.
qui il paraforcelle è bicolore: - parte anteriore in tinta alla moto - raccordo laterale color argento matto (stesso colore dell'attacco pinze) Forse un po' "svolazzante" Per entrambi i modelli si potrebbe prevedere l'utilizzo di una fascetta nera di plastica per evitare troppi movimenti del pezzo, anche se essendo realizzato in composito non sarà flessibile come una plasticaccia tipo PA66 o ABS di cui sono fatti i pezzi BMW, ma rigida. Commenti? La Ducati mi cita in giudizio...sti cazzi! :lol: |
fozza fozza i commenti
Ma daiiii!
e alúra? :( fatemi saper cosa ne pensate.:mad: L'attesa mi snerva! :( |
Io preferisco il primo, da la sensazione di essere più avvolgente alla forcella...
Parere da profano.... ma almeno mi sono degnato di darti un giudizio. ;) |
Vi seguo con piacere
Come da titolo:lol: senza sapere cosa in particolare......cmq un :D x l'iniziativa
|
Senza ombra di dubbio il primo "spettro" risulta più armonioso degli altri alla vista, non ti resta che farne un primo paio e provarli sul tuo gs. Dopodiche foto e ci mostri la realtà. :lol:
|
Concordo anch'io, il primo è esteticamente più riuscito. Se ti serve un Gs 1200 per fare le prove...io sono a Messina :lol::lol:
|
complimenti x i bozzetti, attendiamo i primi prototipi in cartone!!!
|
Quote:
|
preferisco il 1 ...effettivamente e + avvolgente e rende di +
|
sicuramente il primo
Complimenti per le idee, se ci riesci avrai sicuramente un ottimo successo, leggevo la rivista in moto di sett. dove c'è la comparativa del gs con guzzi e morini, e viste di fronte effettivamente la gs rispetto alle altre è del tutto vuota in quel punto sembra un fenicottero, io addirittura le gradirei più larghe per compensarle col frontale fianchi serbatoio comunque bravoooo |
veramente belli
nn ti resta che realizzarne un prototipo mi allineo anch'io: il primo |
Attendo con ansia i fianchetti
Votoper il primo disegno |
Ci sono anch'io..
Sono la fine del mondo... :eek: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:22. |