![]() |
Zio porco Matth...
Averne il coraggio... Anche se di anno in anno la voglia di fare una pazzia simile aumenta... |
Prima fateli i figli, poi ne riparliamo. :)
La pazzia passa, o quantomeno dentro a ogni pazzia ci sono comunque loro. |
La via della Seta, Asia centrale fino in Pakistan e ritorno sempre con la moto. E poi, come dice Matth78 un bel mezzo tipo Unimog (ce l'ho in modellino...:-o) per scorrazzare in giro senza limiti di tempo...:eek:
|
ale, mio figlio ha 11 anni ;)
|
Finlandia, Norvegia, Svezia e Islanda.
|
USA to Patagonia ...
|
.....Patagonia!!!!
.....e prima o poi lo farò!!!! |
anche solo un Turchia-Iran non sarebbe male.. e anche come tempi sarebbe fattibile..
|
Porca pupazza Matth non me lo immaginavo lontanamente. Complimenti! Vuol dire che tra 9 anni sei libero :D:D:D:D:D
|
Quote:
Non di inverno però !!! |
caraibi da un'isola all'altra.....poi tanti altri.....
|
chiavari -passo del bracco 24 volte al giorno per 30 giorni. DOvrei limare il tempo sul giro di almeno 6 secondi. Cambio gomme ogni settimana.
|
Quando i miei ragazzi potranno guidare una moto vorrei portarli con me a fare il coast to coast USA noleggiando una harley per ciascuno. In questo caso il bello non è nel viaggio di per sé ma nella compagnia.
|
Quote:
|
Casa-aereoporto
Volo prima classe alle bahamas resort 5 stelle li per un mese rientro in aereo Aeroporto-casa in moto |
Per prima cosa il mio sogno è avere un mese di tempo, poi il viaggio vien da sè, Islanda, Scozia, ma anche Patagonia oppure coast to coast dentro e fuori dal confine Canada-USA.
Beh...........sognare non costa nulla, se non risvegliarsi un po' delusi. |
Da Pechino a casa.
Se tutto va bene magari fra 2/3 anni lo faccio davvero. :) |
Ti interesserà sapere che da poco in Cina vige una legge per la quale uno straniero coinvolto in un incidente stradale non può lasciare il paese fintanto che le responsabilità non sono chiarite
|
Me ne farò una ragione. ;)
|
Ale in effetti la via della seta mi attizza... l'america del sud noooooooooooooooooooooo
hihhihihi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |