![]() |
Quote:
|
L'articolo è una cagata fotonica.
L'unico modo per non essere pizzicati è l'alzatarga. Tutto il resto è noia. Allo stato ho 6 punti sulla patente e 14 li ho regalati al tutor. |
L'autore dell'articolo o chi gli ha fornito i dati sono (o è) una testa di gazzo....Come già detto da altri i motociclisti che si servono dell'autostrada quanti sono rispetto agli automobilisti?
|
io in autostrada non corro mai in moto ... mi metto sui 130Km/h e vado tranquillo, rilassato ... non può essere che come me lo fanno anche molti altri motociclisti?
|
Quote:
con la targa orizzontale le telecamere la leggono ancor meglio, l'unica e' lasciarla con l'inclinazione originale e sobbarcarsi la menata di passare in monoruota, ma suii 200 stare a impennare ogni telecamera e' una noia.....:lol::lol: |
Una marea.
Io quelle volte che vado in autostrada, conto almeno 1 moto ogni 5/6 auto o camion... altro che 1 ogni 20 come da statistica multe riportata. Non è così anche per voi? |
E' una vita che lo dico, passate in mezzo, sulla riga di mezzeria ......!!!
Chi ha preso le multe col tutor, evidentemente non ha avuto questa accortezza, di conseguenza scatta la sanzione....mi pare ovvio !! ;) |
ah ah ah ah
ma si va , il suo destino e' il Monty.... |
|
Tutti in giro a 20 all'ora e si morirà solo di... noia.
|
Tutto quello che volete però io a 80 km/h giù dalla serravalle non resisto più. Passato il primo km comincio a :
1) pensare ai prossimi saloni 2) scaccolarmi 3) accendermi sigaretta L'uniuca cosa positiva è che se qualcuno mi chiama il fruscio è talmente basso a quella velocità che riesco a parlare e sentire!!! :-) Scherzi ( fino a un certo punto ) a parte: ben vengano limitazioni ma ne ho le palle piene di : a) autovelox montati a tradimento solo per fare cassa b) tutor con limiti ridicoli c) pattuglie in incognito con cinepresa per fottirmi se supero il limite di 80 km/h quasi onnipresente in liguria 4) limiti etilici ridicoli. Io vorrei sapere quei disgraziati che regolarmante (si) ammazzano alla guida. Vorrei vedere se hanno 0,51 o se superano di gran lunga i limiti massimi. Sono per la tolleranza zero ma le sanzioni sono sproporzionate ai limiti "inferiori" ( leggi 0,50 ). Poi ci sarebbe tanto altro da dire come casistica.... |
Secondo me, bisognerebbe fare limiti differenziati per tipo di moto. Faccio un esempio.
Se uno spende 20.000 euro e si compera una MV 312, come si può pensare che faccia al massimo i 130? Se fa i 250 è nel suo diritto!!! :cool: Viceversa, se uno spende 3.000 euro per comperarsi una R65 di 20 anni, al massimo potrà fare i 100, e che si accontenti!!! :-o |
io per comodità non ho immatricolato la moto,
alla bisogna prendo la targa di un RT dei vigili urbani |
ma chi è così coglione da andare in autostrada sfiorando il guard rail?????
|
Quote:
|
Quote:
Meno male che Barba c'è :D:D:D |
Che fatica rispettare le regole del codice della strada........i 130 in autostrada è una bella andatura, perchè rischiare ?
|
ma io in moto le vedo che corrono e no...
e sinceramente di cr....i che si divertono a pelare il guard rail manco l'ombra.... mah... e siamo lo stato della moto guzzi, ducati, rossi... che roba sta sub cultura |
Quote:
|
Quote:
visto che almeno il rail è fermo se vuoi passare al proffessionismo.....il passaggio tra i tir è d'obbligo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:24. |