![]() |
In francia ho visto un 1150GS con 2 scarichi identici, ma uno era stato svuotato e veniva usato come portaoggetti...
Da qualche parte dovrei avere anche una foto . |
Se viene prodotto sono interessato; tuttavia per i possessori di ADV MY 2008 sotto al serbatoio lato sinistro guardando la moto dal davanti c'è un vuoto nella fusione del serbatoio stesso appunto con ad una certa altezza due filettature laterali che potrebbero fungere da allocazione del tubo anche abbastanza capiente, senza che si veda nulla e quindi molto discreto; avevo pensato di comprare un termos in plastica da svuotare (rompere) e fissarlo su quel punto ma se si costruisce un tubo ... aspetto.
Se qualcuno ha qualche altra idea è ben accetto, scusate se sono andato un pò OT. Caino |
Quote:
Quasi quasi metto un altro serbatoio e lo uso come portaoggetti |
io so che Archimede sta costruendo un porta oggetti da mettere li sotto molto figo e con chiave vediamo cosa ne esce, sicuramente 1000 volte meglio del tubo
http://www.archimedebikes.com/ |
|
direi brutto e funzionale..
|
Quote:
fate attenzione ciao |
non mi risulta
|
Quote:
....speriamo non sia nulla. ciao |
Anche a me fà la stessa cosa, avast mi dice che c'è un virus, occhio !
|
io uso il NOD32 come antivirus e non mi segnala nulla,
ho comunque segnalato a Vasco il prop. del sito il vostro scritto, preciso che Vasco, lo conoscono in moltissimi in questo forum ed è iper affidabile speriamo che come dite non sia nulla di chè e se lo è, grazie a voi sicuramente provvederà a sistemarlo |
Quote:
ciao |
allora ci sei Archimede, secondo me dipende dall'antivirus che ogniuno possiede io uso il nod32 e non mi segnala nulla e lo ritengo molto affidabile comunque
che ci dici dell'oggetto del post??, si sta parlando di portaoggetti..... PS il tappo olio è super ci sta una meraviglia Salutoni Francesco |
dai Archimede che sono curioso di vedere questo ortaoggetti
|
insomma cacciate ste misure che famo pure questo...
Proporrei però qualcosa a sezione quadra, piuttosto che tonda, i cui riempimento sarebbe peggiore, II° me |
Allora le misure gentilmente concesse da Flydixie sono :
Misura interna 28 x 7 Cm Misura esterna 29 x 7.60 Cm |
Per la precisone:
ESTERNE CON IL TAPPO A VITE : 29,4 X 8,2 ESTERNE SENZA TAPPO A VITE : 28,8 X 7,5 |
una opinione personale. Il tubo molto profondo non serve a niente, non si riesce piu' ad acchiappare quello che si mette dentro.La sezione e' certo meglio quadrata, per razionalita' nel disporre la roba.Profondita' non oltre 15 cm, a meno di mettere un tappo da ambo le estremita' per prendere le cose.
|
X Powder hai un mp
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35. |