![]() |
forse perchè non esistono clienti... classici?
e comunque bmw fa solo moto classiche. o forse il boxer è un motore inventato poco fa? |
le moto "retrò" non hanno mercato ed anche i jap ci hanno rinunciato.
La Triumph è un caso a se, ma di "retrò" produce solo la Bonneville. La Guzzi invece è un caso umano: mancano i soldi e si ingegnano con quello che hanno. Basta guardare i California, hanno ancora le stesse fusioni delle coppie coniche di 25 anni fa, idem per il carter motore ed il forcellone. |
io un basic identico all'originale lo comprerei subito.
|
ma non lo faranno mai perchè era euro zero
|
Quote:
Ti vedrei bene sul GS09 (quello con accensione vocale) :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
come del resto la ADVLE con i fondi di magazzino del 1150. la HP2 è la cosa più classica che fa la BMW. |
Quote:
Quote:
ci hanno messo le mani i tecnici cepu. a carburatori subito. così com'è è semplicmente un 1200 con sospensioni classiche |
Quote:
non l'hai guidata. ;-) |
Quote:
Faceva le "classic" 20 anni fa.... altro che Ducati & C. Copioni!!!! :lol: |
sarebbe un ottima idea, visto che non è assolutamente vero che sono pochi i nostalgici BMW che vorrebbero una loro moto classica, anzi... penso che gli unici veramente attaccati alla BMW adorano le caratteristiche classiche e detestano quelle semiJap costruite ora.... se la BMW dovesse decidere di rifare moto veramente BMW ci sarebbero un bel po di gente a comprarle, io per primo!
|
Quote:
|
x toro
se pensi che appena uscito il BASIC si trovavano aziendali al conce di monaco, a prezzacci. roba da comprarne 5 e rivenderle in italia adesso a 10.000 euro. la vera erede del BASIC è la HP2... e basta. |
Quote:
e con ciò? non ha un ews e una centralina uguale uguale compreso i cablaggi al 1200? non c'è la stessa identica elettronica? lo so anche io che poi si guida diversamente dal 1200 (e secondo me è anche molto divertente) |
Quote:
confermo. hai ragione. concettualmente è lei l'erede. ma non nell'impianto elettrico elettronico e di ciappini inutili. quello per cui io amo il nuovo corso bmw ;) |
Quote:
|
ma ... non erano già tutte vintage le mucche? :lol:
|
mah......non saprei
|
Quote:
nulla. non potrebbero nemmeno farla per il discorso dell'inquinamento. però liz... io non sono la tecnologia. sono contro le minchiate inutili. è quello il punto. |
Quote:
E' interessante notare come i "nostalgici" abbiano tutti moto moderne.... una bella obso sotto le chiappe per una estate e vedete come ci si innamora.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05. |