![]() |
io normalmente aspetto che i mezzi si spostino e ci sia lo spazio per passare "in sicurezza" :)
se però mi accorgo che in rallentamenti (vedi code per/da mare) e le auto hanno la possibilità di farmi passare e palesemente non lo fanno una suonatina e un vaffa ci scappa (mia moglie si arrabbia con me però ... santa pazienza...) |
Quote:
|
Buongiorno Doc. :?:
|
...purtroppo si vede di molto peggio... non dimentichiamoci che ci si accoltella per un parcheggio....
|
Certo, il rischio è che scartino proprio quando sopraggiungi, ma purtroppo è una vita rischiosa...:mad:[/QUOTE]
non parlarmi di rischi che sto pensando di chiudere la mia cariera motociclistica :mad: :mad: |
Quotidianità da metropoli..
Cmq ritengo che il comportamento su strada, rispecchia molto l'educazione..che si ha..:tard: |
Quote:
|
Quote:
ma ci sono, almeno a Roma, 100mila casi in cui l'automobilista, pur avendo un fiume di macchine davanti, cammina al centro della carreggiata, ostruendo di fatto il passaggio per una qualsiasi due ruote. A quel punto ti viene da suonare, ma più che altro per dirgli: cammina sulla tua corsia, coglione... Ciao Piggei |
Se solo si potesse filmare questi automobilisti ...
E poi fargli rivedere i filmati senza fargli capire che i protagonisti sono proprio loro ... Riempirebbero di insulti quell' automobilista; prima di capire che insultano se stessi. La vergogna sarebbe molto educativa ! |
ma forse è stato già posto come problematica..... ma superare a sx le code è vietato dal CdS?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05. |