![]() |
Gran motore. Infinito....robustissimo, parco e non mangia un filo d'olio.
|
Io la cercavo anni fa, dopo averne provata una.
Non l'ho trovata ed ho ripiegato sul 1100. Però quel motore così fluido, senza vibrazioni, mi è rimasto nel cuore |
Quote:
la bmw dovrebbe versarti delle royalties... |
eh no?
provo a sentire qui a san donato se mi sganciano almeno una street guard usata. |
In un forum di BMW ho sentito che fosse il migliore GS, per questo l'hanno tolto di produzione :lol:
|
Quote:
|
Interessa la mia opinione:lol:
Per intanto godetevi l'avatar!!! |
quanti km ci hai fatto? quante e quali rogne ti ha dato? dimmi un po'! :lol:
|
Per cambiarla l'ha dovuta sopprimere, non ne voleva sapere di schiattare! :lol:
|
35.000 dal 2000 al 2003 (con frequenti escursioni sulle alte vie del piemonte). Rogne nessuna! Inconvenienti nessuno; richiami; nessuno, olio consumato: niente (mi ero dimenticato dell'oblo :lol:)
Al momento, imho, il miglior GS che ho avuto (sto cercando di capire se il 1200ADV si colloca al primo o al secondo posto ma mi ci vorranno almeno altri 10,000km). Il 1150 è comunque terzo un po' distaccato (capito piripì!) |
Quote:
|
Anno 2000 100000 km e devo dire che non esiste una moto così, ho provato tutti i gs che esistono ma il motore 850 per me è il migkliore per chi ama stare in sella dall'alba al tramonto, non mangia olio, consuma un nulla e fino adesso non ho sostituito alcun pezzo meccanico, forse la vera unica, ultima bmw.
|
Quote:
e poi avevo 8 anni di meno :lol: |
i seghettamenti :lol:
|
dunque....un mio collega la cercava un po' di tempo fa' perche' si è stancato delle rogne che gli ha dato fino ad oggi il suo KTM 990 ADV, non per sostituirla ma per integrarla con una moto da utilizzare come "mulo" per tutti i giorni e lasciare il Kappone per i giri in off....per il momento non ne ha fatto di nulla per il budget....
|
l'ho acquistata nuova nel 2000 e l'ho rivenduta dopo 7 anni e 80.000 km...mai un problema..motore meraviglioso..posso solo che parlarne bene e consigliarla.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02. |