![]() |
Vorrei montare i fendinebbia della nuova cinquecento o quelli della smart che apparentemente sembrerebbero simili ai MiroDe, e sopprattutto qualcuno conosce se vanno bene e quanto costano? (se il prezzo vale la candela li vorrei montare sulle staffe proteggi faretti appena comprate da Chrispazz) grazie a tutti.
|
@Fadax
vuoi dire che i PIAA sono superiori ai MICRO-DE con il kit xenon? comunque quelli originali BMW x GS'08 sono veramente molto belli....secondo me sono superiori anche a quelli ADV per come si integrano nella linea della moto... |
Quote:
i PiAA sono superiori ai Micro-De con lampadina normale, si quelli originali BMW sono belli ma la luce non è un gran che ,migliora montando lampadine PIAA. fadax |
ma chi monta i faretti non originali BMW come fa ad avere l'alimentazione sotto chiave ??
Bisogna incidere da qualche parte ??? voi come avete fatto ? |
sinceramente non mi piaccono: hanno troppe cromature e sono un po' troppo rotondi. In ogni caso devono piacere a te...
io preferisco i TT o, in alternativa, i bikerfactory che avevo montato e costano decisamente meno. Non ho però idea delle versioni per il MY08 e successivi. Quote:
|
io preferisco gli originali dello STD anche se fanno (forse) meno luce...
:cool: |
Avete foto dei faretti originali BMW per 1200 Gs 2007?
Grazie |
Quote:
|
Quote:
cromature ? ma sono tutti neri ... fadax |
Quote:
Di nero c'è solo il supporto...:confused: http://i175.photobucket.com/albums/w156/fadax/B1.jpg |
Quote:
guarda le ultime foto :lol: quelli cromati erano i primi che ho montato... fadax |
ciao ti volevo chiedere se per il collegamento hai messo sotto chiave come da collegamento sullo sterzo e se non ci sono problemi con il canbus
grazie in anticipo |
Quote:
I faretti originali per le GS fino al 2007 non esistevano, è stato introdotto come accessorio nel catalogo BMW solo per il model year 2008. Ma puoi tranquillamente trovare una soluzione alternativa (vedi Touratech) |
Fadax,
per favore la lista della "spesa" con i costi. Grazie Lamps |
Quote:
i faretti li ho acquistati sul sito trailtech a 149 dollari l'uno, i supporti e il cablaggio sono BMW ma li ho presi qualche mese fa' e non ricordo il prezzo. Fadax |
come avete fatto per gli interruttori ????
sono sotto chiave ??? FADAX, la roba dall'america ti è arrivata senza problemi ???? quanto di spedizione ?? Grazie |
Pongo una semplice domanda, perchè nessuno adatta i faretti supplementari al paramotore invece che sotto il becco? Secondo me l'efficacia aumenta di molto, avendo la possibilità di illuminare dove si mettono effettivamente le ruote....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:08. |