![]() |
Se è un ticchettio regolare che senti a tutte le andature, sia con marce alte che con quelle basse, potrebbe essere il ticchettio delle valvole.
Magari sono da registrare, se invece il ticchettio è un rumore tipo 'barattolo agitato con dentro sassi' e lo senti solo con marce alte a bassa andatura, allora è la catena ed il rumeore arriva da pignone, a volte diminuisce solo lubrificando la catena, a volte invece è sintomo di catena lasca. Lamps Giovanni |
Quote:
qua ci forniscono la sfera di cristallo.......sponsorizzata bmw! vedo ...vedo che il tachimetro raggiunge i 5700.....opssss....la moto scoppia! vai tranquillo....tra qualche giorno non sentirai più quel ticchettio.....problema risolto! |
stesso problema a me in bmw hanno detto che e' la pompa del minimo?!?!?! al che ho capito che volevano farmi fesso e dopo aver controllato tutti i bulluni me lo tengo
|
Lo sento anche io ,ma solo con il casco aperto ,sopratutto ai bassi regimi,me lo faceva anche la gixxer e mi avevano detto che erano le valvole in titanio,ma questa di titanio non ha niente.....:( boh ....punterie ? iniettori ? quando la porto per il richiamo trasmissione chiederò lumi,al limite cambio il casco e non lo sento più !!:lol:
|
grazie a tutti..
@zeta: con il casco integrale è una meraviglia.. si sente appena lo scarico.. |
:lol: allora il problema è stato risolto!! basta chiudere il casco!
|
....io propongo un'altra soluzione ......
kit collettori AROS + scarico TT ......e senti solo il motore !!!!!!!!!!! bra bra braaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
ieri non ho resistito, mi sono accucciato vicino a quel coso nero che contiene due cosi che fanno su e giù.. e ticchete ticchete ticchete...
distribuzione allentata? possibile già a 6000km? un meccanico che l'ha solo sentita, non eravamo in officina e non è bmw, ha detto che non la è.. panico.. |
anche la mia da fredda ha sempre avuto la catena di distribuzione rumorosa, fin dal primo km... poi da calda il rumore sparisce
|
Quote:
|
bibi:
"un meccanico che l'ha solo sentita, non eravamo in officina e non è bmw, ha detto che non la è.." E' cosa ? Una fantasticheria immagino. Finche' non scoppia non lo sai, e quando scoppia paga bmw. Quindi... nema problema, gas e divertimento. Altrimenti vendi la moto perche' e' come avere una bella figa a letto e continuare a chierdegli se ha mal di testa. :lol::lol::lol::lol: |
brutale maschilista....hihihihi
|
Quote:
Fighissima questa Blackbart!!! Posso usarla??? |
prego prego e' mezza giornata che ci rido sopra, mi e' uscita proprio bene si vede :D:D:D
|
grande black!!! seguiro il tuo consiglio e mi munisco di moment!!!!
|
il consiglio lo seguirei ma manca la materia prima... a letto!!
|
Quote:
Il ticchettio ticchetta, un pò come la marmitta che scoregia, ma cosa mettete al posto dell'olio alle moto! Zk tutte in dissenteria?! |
Gasparetto ......lui e' l'esperto per problemi di ticchetii :lol::lol::lol:
http://www.youtube.com/watch?v=iNZW9...eature=related A parte di scherzi anche la mia fa' lo stesso rumore ;) |
È ufficiale,
a breve ci sarà un richiamo urgente per ticchettio dirompente :) Me lo ha detto il cugggino del nipote del fratello di latte di un meccanico pensionato della Bayerische Motoren Werke. |
compratevi un buon casco ed in piu' usate i tappi quando viaggiate;)il problem e' risolto:toothy2:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:57. |