![]() |
Pier bel post....
Anche se alla fine, magari sono scemo io, non ho capito se ti tieni l'Rt...:lol: Comunque, da possessore di Rt ed ex possessore di Electra Glide Standard posso dirti - ed è ovvio - che sono due moto completamente diverse... l'Rt inevitabilmente è molto più versatile e ti permette molte più cose... insomma, a meno che non decidi di fare un viaggio e spararti 800 km al giorno, la Rt è veramente la tua moto... Solo un dubbio: quello sulle capacità aerodinamiche e le tuerbolenze... è la prima volta che sento di un GW che non è protettivo ed è stancante... Cavolo, hai attaccato il GW su quello che dovrebbe essere il suo punto forte... quello di una berlina a due ruote macina km... Ciao Piggei |
Quote:
|
Quote:
Le plastiche....un concerto :mad::mad::mad: ed aveva solo 26.000 km :rolleyes::rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
Una moto deve potersi adattare a tutti, almeno entro i parametri di normalità; se uno alto come me si ritrova con questo problema vuol dire che qualcosa non va. Nella RT per esempio, se lo metto tutto giù mi resta almeno 15 cm sotto la visuale, tanto che non lo abbasso mai del tutto......... :) |
Quote:
|
Ho letto... e confronto con la mia breve guida sul pavè del naviglio grande di Milano... era solo un assaggio.. :eek:
http://img53.imageshack.us/img53/2899/gw001tb3.jpg Grazie Albus! ;) 1) Posizione di guida... Quote:
Mai stato più comodo... e la RT 1200 la conosco molto bene ;) Aereodinamica: Ieri, ho dovuto aprire la visiera per respirare... a 120 non svolzazzava neanche la camicia... :lol: ed il cupolino era a metà.. ma sò che per i più esigenti ce ne uno decisamente totale... tanto che se lo inclini al massimo manco ti bagni da fermo.. :lol: Sospensioni... su quella c'era il sistema di livellamento ... messo in posizione due, sul Pavè del naviglio mi sembrava di stare sulla mia Discovery... con la RT il cardano avrebbe chiesto pietà... :lol: Sono convintissimo che il modello da te provato aveva gli ammo completamente starati... Però mi chiedo... li superi i 65 kg? :lol: Comportamento in città... BE! lo scooter RT è stato creato anche per questo.. :lol: e ci mancherebbe.. :lol: Freni: A parte che le pasticche si cambiano ma sicuramente il vecchio possessore le ha cotte, a tal punto da non frenare più... ho attivato l'abs in spazi molto brevi e con una potenza sbalorditiva, vista la stazza... paragonato al mio GS direi che ci sono quasi gli stessi spazi di arresto, non ho avuto la necessità di anticipare... Cupolino... :lol: Quando ho letto che valutavi di comprare la GW mi sono detto, non è la sua moto, fisicamente non compatibile... e non è una presa per il culo ma le moto hanno delle quote che meglio si adattano ad alcuni aspetti fisici... è cosa normalissima... come gli alti sulle ipersportive con le ginocchia sui denti.. :lol: In bocca al Lupo per il viaggio! ;) |
Vorrei aggiungere.. la Gold Wing non è paragonabile, Punto!
E' una moto che ha un suo modo di guidare, di condurla, ha i suoi limiti e il suo mondo... quando ci si siede sopra bisogna resettarsi e ricominciare da zero... non ci si può aspettare niente di più di quello che è... una stupenda moto gigantesca e sorprendente ... Si sceglie non per trovare qualcosa di diverso o di meglio... ma solo, secondo me, per farsi portare in giro esattamente come vuole lei. Se al contrario, ci si avvicina per cercare qualcosa di diverso dalla propria moto, si rischia inevitabilmente di non salirci mai... Io la penso così.. ;) |
E io ti sottoscrivo....:)
|
Quote:
|
Pier... hai postato le tue impressioni qui su QdE e hai trovato estimatori ma poco competenti del mezzo da te provato... perchè non posti tale e quale anche di là?... Sarei curioso delle reazioni... :lol:
|
c.p.2 .... non ancora.. qualche cosa da perfezionare ... ;)
|
Quoto Pacifico......:)
|
Quote:
Ti siedi metti la prima e scopri che, dopo 30 anni che guidi 2 ruote con un motore, ci sono veicoli che sono davvero completamente diversi dagli altri. Il GW ti gratifica, un benessere straordinario. Tutte le strade, anche quelle che si conoscono a memoria diventano nuove. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Bravo Pier, é veramente piacevole leggere queste prove.
Sul contenuto, la conclusione da tirare é una sola: metti la radio e sei a posto! :lol: Saluti alla Signora. :) |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |