![]() |
Quote:
|
Splendide foto!
|
Un GRAZIE grosso così a Mr-Bongo per il bellissimo giro che mi ha fatto fare! :D:D:D
Son tornato a casa un po' indolenzito (poca abitudine allo sterrato) ma ne valeva la pena! E poi, Vincenzo, con quella Vespa vai veramente dappertutto, complimenti :!::!::!: (ma anche il tedesco sul Kawa non scherza, eh?) Non vedo l'ora di poter ripetere l'esperienza ;) |
bellissime foto complimenti!!!
w la Vespa!!!! |
:D :D :D Vincenzo ............... un MITOOOOOOOOOOO
ciao bello |
............:!:
|
Quote:
Quote:
|
Chiedo agli Illustri Sigg. Moderatori di Sezione, di BANNARE A VITA mr-bongo :lol:, causa recidiva e continuativa sottoposizione ai nostri occhi di giri itineranti "tentatori" :eek: :-p in Vespa... !
mr-bongo, non si fa così... è un mondo difficile, lo sai...:mad: :lol::lol::lol: A parte la "sciolta" in alta quota, ma con 'sta Vespa, chi ti ferma più ??? :!::lol: :D Sempre ciao, 'Censìn... |
Quote:
|
:D:D:D bellissime foto come sempre...:lol::lol:
e modo degno per ricordare una amico....buon viaggio giorgio:!::!: |
Complimenti per il giro e le belle foto, quasi quasi, visto che ho anche io una vespa come la tua ... mi organizzo per l'anno prossimo.
|
Per MrBongo
Sulla carta c'è scritto 'passage interdit': lo sarebbe? |
In teoria si in pratica passa di tutto e di più :lol::lol:...
|
ah ok-
Grazie. io piglierò sicuramente una multa. |
Sempre grande Mr Bongo...giri spettacolari e ben documentati....:D
Questo è da tempo un mio sogno da realizzare...hanno tentato di farlo anche in una comparativa su "dueruote"...mesi fà..ma avevan doviuto fare inversione per il ghiaccio che reputavano troppo pericoloso da oltrepassare... Ciao Dalex...non ti ho più visto...tutto ok? Se ti dovesse venire la voglia di andare a prendere la multa...fammelo sapere..magari in due ci fanno lo sconto..:lol: Bye |
:D:D:D Complimenti !!!
W IL VESPONE !!! |
Sto leggendo molto sul giretto da fare al papaillon,.....
Sarebbe stupendo, se c'è riuscito lui con vespa ed altri con RT non vedo perchè non dovrei farcela sia io con la R 850 R e mio fratello con R 1150 R.. Ma perchè non riesco a visualizare foto.....?????!!!! |
Usti non riesco a vedere le foto :mad: mi spiace
Comunque "Il Vespone" è un grande mezzo. Lamps |
Quote:
http://fotoalbum.virgilio.it/mrbongo...uori-dal-tunn/ In quella occasione c'era anche un tedesco con una Kawasaki stradale :lol: ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41. |