Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   GS: tutti uguali, tutti cloni (odioso) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=187957)

Gianburrasca 18-09-2008 22:45

Fatasco dixit: "Sarà come dici, ma tieni in considerazione che da adesso e fino a Marzo, il 90% delle moto che incontri in giro sono di questo tipo, quindi c'è anche qualcuno che con questo tipo di moto ci viaggia sul serio (e qui di questi signori ne conosco tanti)"

ehm, senza polemiche...
non dalle mie parti...

Achille 18-09-2008 22:47

http://www.quellidellelica.com/vbfor...7&postcount=41

Kilimanjaro 18-09-2008 22:50

1 allegato(i)
Ah, capito...
Beh, ha fatto bene allora! ;)

Achille 18-09-2008 22:51

Siamo tutti uguali, ma almeno adesso siamo meno...

Enzofi 18-09-2008 22:53

comprendo...

paolo b 18-09-2008 22:54

Propongo di spostare questo 3ad nella stanza dei GS: l'abbiamo fatta apposta per evitare di impestare il Walwal di 3ad -tutti uguali- sui GS... :lol:

Enzofi 18-09-2008 22:57

per il webmaster: un bel agent schedulato che sposti automaticamente tutto quello che contiene "GS" nell'apposito contenitore.

vitamina 18-09-2008 23:00

Ecco il post dell'anno... :mad:

Kilimanjaro 18-09-2008 23:11

Ho appena ordinato una Panda e... CAVOLO! Mi sono accorto che le altre Panda sono uguali alla mia...:mad:

willy_1272 18-09-2008 23:28

Da sempre ciò che rende unica una moto è il suo motociclista.

Enzofi 18-09-2008 23:30

finalmente una perla di saggezza

Salvo-F650GS 19-09-2008 00:11

ma ce li dai te i soldi x personalizzare x bene le moto??? :-) io mi vorrei fare la grafica nelle carene mi spedisci un assegno di almeno 1000 euro x favore...poi vorrei cambiare gli scarichi.....e poi ......poi.....manca la moooonerìtaaaaaa

abii.ne.viderem 19-09-2008 00:22

Quote:

Originariamente inviata da Kilimanjaro (Messaggio 3129091)
Ho appena ordinato una Panda e... CAVOLO! Mi sono accorto che le altre Panda sono uguali alla mia...:mad:

Vedi che sei un po' sciocco? Un mio amico si è preso una Panda che è uguale a un'Audi (però diversa). Basta saper scegliere.

Motospart 19-09-2008 07:32

Quote:

Originariamente inviata da GianniGS74 (Messaggio 3128956)
E' da un pò che lo volevo dire ...

Ingiro si vedono molti GS e GSA, molti di quelli che ci stanno sopra fanno gli altezzosi come se guidassero chissà cosa, ma questo non importa, sopratutto da quando basta andare dal conce con la busta paga o il 740.

Ma guardando bene tutti questi GS e GSA ci si accorge però che sono proprio tutti uguali: tutti con i faretti supplementari, tutti con i paracilindri, tutti con varie appendici, tutte con l'ABS, RDC, ESA, tutte con i cerchi a raggi, tutte con le stesse gomme, tutte con le borse, tutte uguali insomma.

Mi sembra di avere a che fare con dei bambini: ce l'ha lui, la voglio anche io. E deve essere uguale altrimenti piango.

Come fai a scrivere queste cose sul forum quellidellelica ?:mad:
…e come andare sul forum di mototurismo e chiedere, come fate a viaggiare con le moto…

Deleted user 19-09-2008 07:48

cazzo non ho i faretti e l' errediesse....
mi sento meno altezzoso!

lucar 19-09-2008 08:14

quoto bias! anche io quando ne vedo una per strada mi dico che bella!!!!!!!!!
sai avendola sotto il culo non me la vedo, incrociandola la ammiro....
per il discorso degli altezzosi, concordo che fino a quando avevo il varadero poche bmw ricambiavano al mio saluto, ad ogni modo anche ora che ho bmw io mi sbraccio con tutti tranne che con gli sputer e devo dire che certe volte chi mi incrocia rimane quasi perplesso nel vedermi salutare e risponde un pò in ritardo ma con gioia, quasi come se non si aspettasse il mio saluto.
comunque gianni gs74 dimmi cos'è che ti rode? i sei alzto storto ieri?

Principino 19-09-2008 08:23

Hai ragione tutte uguali e super accessoriate... MA QUANTO SONO BELLE!!!:eek::eek:
Tutte le volte che ne vedo una (GS o GSA) mi fermo a guardarla finchè non sparisce all'orizzonte!! C'è poco da fare, sono bellissime e lo sono ancor di più tutte accessoriate!!:eek::eek:

bruno 19-09-2008 08:26

Quote:

Originariamente inviata da GianniGS74 (Messaggio 3128956)
E' da un pò che lo volevo dire ...

Ingiro si vedono molti GS e GSA, molti di quelli che ci stanno sopra fanno gli altezzosi come se guidassero chissà cosa, ma questo non importa, sopratutto da quando basta andare dal conce con la busta paga o il 740.

Ma guardando bene tutti questi GS e GSA ci si accorge però che sono proprio tutti uguali: tutti con i faretti supplementari, tutti con i paracilindri, tutti con varie appendici, tutte con l'ABS, RDC, ESA, tutte con i cerchi a raggi, tutte con le stesse gomme, tutte con le borse, tutte uguali insomma.

Mi sembra di avere a che fare con dei bambini: ce l'ha lui, la voglio anche io. E deve essere uguale altrimenti piango.

Prova a guidarla per una prova una sola volta e:

diverrai altezzoso come se guidassi chissà cosa, ma questo non importa, basta andare dal conce con la busta paga o il 740.

Monterai faretti supplementari, paracilindri, varie appendici, l'ABS, RDC, ESA, cerchi a raggi, stesse gomme, con le borse.

...e sembrerai un bambino: ce l'ha lui, la voglio anche io. E deve essere uguale altrimenti piangerai.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Motospart 19-09-2008 08:33

Quote:

Originariamente inviata da lucar (Messaggio 3129295)
comunque gianni gs74 dimmi cos'è che ti rode? i sei alzto storto ieri?

Una aspirante velline bionda arriva al casting per le velline e con grande stupore dice; e quelle ragazze bionde che ci fanno qui :lol:

Hedonism 19-09-2008 08:34

quando ho iniziato a leggere pensavo volesse andare a parare sul fatto che poi i GS visti sono in versione base, quindi secondolui voglio ma non posso... invece si scopre che chi compra la moto da 14.000 euro poi ci mette sopra altri 4000 euro tra pacchetti borse ed accessori...

cit. "sai..... la gente e' strana...... prima ti odia e poi ti ama......" :D:D:D

p.s. tra 24 ore vado in concessionaria a ritirare il mio GS FULL OPTIONAL CHE DI PIU' NON SE PUO' LIMITED MA NON TROPPO LIMITED EDITION..... miiiiiiiiiiiiiiii come mi sento altezzoso.... :D:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:00.