![]() |
Fatasco dixit: "Sarà come dici, ma tieni in considerazione che da adesso e fino a Marzo, il 90% delle moto che incontri in giro sono di questo tipo, quindi c'è anche qualcuno che con questo tipo di moto ci viaggia sul serio (e qui di questi signori ne conosco tanti)"
ehm, senza polemiche... non dalle mie parti... |
|
1 allegato(i)
Ah, capito...
Beh, ha fatto bene allora! ;) |
Siamo tutti uguali, ma almeno adesso siamo meno...
|
comprendo...
|
Propongo di spostare questo 3ad nella stanza dei GS: l'abbiamo fatta apposta per evitare di impestare il Walwal di 3ad -tutti uguali- sui GS... :lol:
|
per il webmaster: un bel agent schedulato che sposti automaticamente tutto quello che contiene "GS" nell'apposito contenitore.
|
Ecco il post dell'anno... :mad:
|
Ho appena ordinato una Panda e... CAVOLO! Mi sono accorto che le altre Panda sono uguali alla mia...:mad:
|
Da sempre ciò che rende unica una moto è il suo motociclista.
|
finalmente una perla di saggezza
|
ma ce li dai te i soldi x personalizzare x bene le moto??? :-) io mi vorrei fare la grafica nelle carene mi spedisci un assegno di almeno 1000 euro x favore...poi vorrei cambiare gli scarichi.....e poi ......poi.....manca la moooonerìtaaaaaa
|
Quote:
|
Quote:
…e come andare sul forum di mototurismo e chiedere, come fate a viaggiare con le moto… |
cazzo non ho i faretti e l' errediesse....
mi sento meno altezzoso! |
quoto bias! anche io quando ne vedo una per strada mi dico che bella!!!!!!!!!
sai avendola sotto il culo non me la vedo, incrociandola la ammiro.... per il discorso degli altezzosi, concordo che fino a quando avevo il varadero poche bmw ricambiavano al mio saluto, ad ogni modo anche ora che ho bmw io mi sbraccio con tutti tranne che con gli sputer e devo dire che certe volte chi mi incrocia rimane quasi perplesso nel vedermi salutare e risponde un pò in ritardo ma con gioia, quasi come se non si aspettasse il mio saluto. comunque gianni gs74 dimmi cos'è che ti rode? i sei alzto storto ieri? |
Hai ragione tutte uguali e super accessoriate... MA QUANTO SONO BELLE!!!:eek::eek:
Tutte le volte che ne vedo una (GS o GSA) mi fermo a guardarla finchè non sparisce all'orizzonte!! C'è poco da fare, sono bellissime e lo sono ancor di più tutte accessoriate!!:eek::eek: |
Quote:
diverrai altezzoso come se guidassi chissà cosa, ma questo non importa, basta andare dal conce con la busta paga o il 740. Monterai faretti supplementari, paracilindri, varie appendici, l'ABS, RDC, ESA, cerchi a raggi, stesse gomme, con le borse. ...e sembrerai un bambino: ce l'ha lui, la voglio anche io. E deve essere uguale altrimenti piangerai. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
quando ho iniziato a leggere pensavo volesse andare a parare sul fatto che poi i GS visti sono in versione base, quindi secondolui voglio ma non posso... invece si scopre che chi compra la moto da 14.000 euro poi ci mette sopra altri 4000 euro tra pacchetti borse ed accessori...
cit. "sai..... la gente e' strana...... prima ti odia e poi ti ama......" :D:D:D p.s. tra 24 ore vado in concessionaria a ritirare il mio GS FULL OPTIONAL CHE DI PIU' NON SE PUO' LIMITED MA NON TROPPO LIMITED EDITION..... miiiiiiiiiiiiiiii come mi sento altezzoso.... :D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:00. |