![]() |
:lol::lol::lol::lol: anche a me Biaggi sta sulle palle......però ragà...leggete gli articoli con piu' attenzione...secondo voi x quale motivo ha saltato la domanda?...cosa volete che dica? "....Vale lo amo"....:lol::lol: quoto bug&jjerm
|
Quote:
|
Quote:
Qualcuno ci ha mangiato la minestra assieme? (modo di dire quando si è in confidenza con una persona e si può esprimere giudizio.) ;) Il mio pensiero è che sono due campioni...vabbè, Max lo è stato :lol:, ma dire uno mi è più simpatico dell'altro e quindi lo tifo mi sembra molto riduttivo. ;) |
Premesso che come pilota non si discute, a me rossi sembra proprio un coglione.
Si, insomma, se non avesse popolarità e miliardi derivati dalle sue grandi capacità di guida, sarebbe il solito ragazzetto al tornio di una officina meccanica nelle campagne pesaresi. Mentre Biaggi lo vedrei meglio, che so..in banca :) |
Quote:
|
Quote:
Grandissimo :D:D:D:D |
Ma ziopork, per una volta che VALENTINO ROSSI NON VIENE NOMINATO,
perche' minchia tirate fuori il dualismo Biaggi-Rossi???????????????/ In piu' e' scritto chiaramente "Io le gare MotoGP le guardo solo qualche giro. Ci sono solo due piloti. Anzi, uno e mezzo " ovvero quello che dice il 90% dei tifosi di Rossi, ovvero che esiste solo lui e tutti gli altri sono dei falliti.. Biaggi gli da' ragione e automaticamente non va' piu' bene?:lol::lol::lol::lol: |
No, non va bene, perchè un pilota di moto non può dire alla stampa che i suoi "colleghi" piloti sono dei "mezzi piloti". E questo non è buonismo, ma buonsenso e rispetto. Non parliamo di Valentino. Biaggi non vale manco mezzo Stoner o mezzo Dovizioso...
|
la volpe e l'uva....ma potrebbe anche essere che un mondo un pochino meno "asfissiante" del circus GP, gli calzi meglio. Gli anni cominciano a pesare...
:cool: |
Se Max avesse avuto un'altro carattere................
|
Però 'sto poretto...
Però 'sto poretto bisogna anche capirlo, da astro nascente vince molto, è certo di essere il protagonista assoluto (in pista e fuori) dei prossimi 5-7 anni. Poi arriva il dottore e "zac", in un paio di anni, tutto finito, oscurato.
Colpito da arteriosi sportiva precoce, malanno peraltro molto diffuso. Si guarisce solo dopo una decina di anni che si dismette la pratica agonistica. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37. |