![]() |
che gomme avevi?
|
grazie ragazzi le vs. esperienze mi saranno utili.
di sicuro le dune non le affronteremo con le ns. mukke......sarebbe più facile attraversarle!!!! come già detto l'emozione di cavalcare le dune l'ho già provata con i monocilindrici (libia-avventure nel mondo); questa volta volevo fare dell'off+deserto con la mia moto. speriamo di non ammacarla troppo!!!!!!!! |
Quote:
|
anch'io monto i tkc, ma spero di evitare (o di "alternare") 500 km di noiosissimo asfalto.
il giro che faremo parte da tunisi poi biserta - le kef - tamerza -nefta- douz- ksar ghilane - mahares - el jem - kairuan -tunisi. Obiezioni?? |
Quel giro, che peraltro ho apprezzato molto, è tutto su asfalto tranne l'escursione al fortino di Ksar Ghilane.
Anch'io avevo le TKC80, meglio averle ed usarle anche poco su sabbia che rimpiangerle ;) |
Benelli Extreme Raid Tour
Date: dal 17 Ott al 26 Ott. Percorso studiato e programmato per Xraid. ITINERARIO: 1° giorno: GENOVA - TUNISI 2° giorno: TUNISI arrivo in serata e trasferimento a BISERTA KM 60 On Road HOTEL 3° giorno: BISERTA - LE KEF Km 264 On Road HOTEL 4° giorno: LE KEF – TAMERZA Km 276 On Road CAMPO 5° giorno: TAMERZA – NEFTA Km 90 ( visita alle oasi di montagna e sito Star Wars in Off road) HOTEL 6° giorno: NEFTA – DOUZ Km 170 (Off road) HOTEL 7° giorno: DOUZ - KSAR GHILANE Km 134 On Road CAMPO 8° giorno: KSAR GHILANE – MAHRES Km 135 On Road e Off road HOTEL 9° giorno: MAHRES - EL JEM – TUNISI Km 300 On road 10° giorno: TUNISI – GENOVA http://img258.imageshack.us/img258/3443/mappame8.jpg :):):):):):):):):):):):):):) |
è praticamente il giro organizzato da RaiInside. Ci sono migliorie?
|
si.....gli hotel son fichi e le guide sempre dietro che fanno la pappa tuti i giorni in stile catering e matrimonio......
|
......e per la gnocca?
|
vado giù con 12 scooter.....sei ragazze e sei ragazzi.....fai un pò tu!
p.s. i ragazzi e ragazze non si conoscono, si conosceranno al porto......quindi è guerra per tutti ahahahahah |
Bel giro, Grande Maiale dove hai preso la mappetta per Garmin? Il giro è bello controindicazioni a farlo da soli senza pappa pronta? La circumnavigazione del Chott El Jerid è difficoltosa? Infine quale carta suggerisci?
|
x il garmin vai nella sezione gps di qde e la trovi!
da solo io dentro il ciott nn ci vado, neanche se mi pagano... fai tu:) |
Quote:
2) possibili cadute....facendosi molto male.....in mezzo a un nulla molto impervio.....senza possibilità di soccorso ..... ....continua..... |
Al di la dei possibili guasti e della tegola che ti puo cadere in testa quando esci di casa, Grande Maiale io non volevo di certo attraversare il Chott ma circumnavigarlo come da tuo giro!
|
Allora com è andata? Fatto sto viaggio?
|
Dai facci sapere come è andata, injserisci qualche foto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |