![]() |
mansuel ha centrato perfettamente quello che volevo dire, la perdita si valuta in assoluto, non in percentuale.
|
io ho un amico che ha un softail springer 98 motore 1340 esemplare numerato (come i vini :lol:)
all'epoca credo lo abbia pagato attorno ai 30 milioni e recentemente gli hanno offerto 20 mila € |
R1100GS e K1200RS.
O almeno questa è l amia esperienza... sono entrambe moto che ad oggi (almeno i modelli di k1200rs pre '00) che hanno già perso tutto il valore che devono perdere e rischi di comprarle e rivenderle dopo anche un anno a cifre molto simili... |
ma chi ha raccontato questa puttanata dei veicoli auto o moto come "assegni circolari" ?
forse una Ferrari o una Porsche di certi modelli, il resto si vende a prezzi di mercato se ti trova l'acquirente. |
Quote:
ah ah ah |
Il G\S 80...
|
Quest'anno venduta 80 g/s pd, comprata X e venduta a 2X, dopo 3 anni !
Caso più unico che raro per quanto mi riguarda......... |
harley e non ti sbagli
|
obso escluse, quello è un mercato a parte...
per assegno circolare intendevo un mezzo che ha un mercato decente, sia come svalutazione che come richiesta/tempi di vendita. ci sono moto di cui non ti liberi più praticamente nemmeno se le regali... |
Per capirci....
Electra Glide H-D comprata nuova a ottobre 2003, con radio a 19mila euro... rivenduta dopo 3 anni e mezzo e 50mila km a 13.500... l'annuncio è stato on line 15 giorni... se avessi aspettato un altro po' l'avrei venduta anche a 14mila... R 1200 RT... comprata ad agosto 2007.. con radio e parecchi accessori pagata nuova 17.500... se la vendessi oggi, dopo un anno e 18.600km percorsi ci farei se tutto va bene 13mila euro... questo è quello che intendevo per svalutazione... Ciao Piggei |
Il basic costava £ 12.500.000 oggi si vende (dicono) a € 10.000....i conti non tornano.......
|
Quote:
Senza nominare esemplari di grandissimo valore (trattative riservate) , si possono considerare le bmw /5 e /6, le triumph trident, le norton commando degli ottimi investimenti. |
una URAL.....
.......... .............. .................:confused: |
Io ho avuto 6 yamaha T-MAX e l'ultimo,un 2008 pagato scontato 8500 Euro (listino 9450 euro) ,l'ho rivenduto dopo 3 mesi e 7000 km a 9000 euro ,grazie alla non pronta consegna del mezzo presso i concessionari .
CHE CULO................. |
cosa ne hai fatto di 6 t-max , è una forma di feticismo ?
|
Il T-MAX per quanto so che odio qualcuno provi per lo scooter e' invece un'ottima moto a tutti gli effetti.Gran motore affidabile,prestazioni eccellenti 8ci vai anche in pista e che pieghe ragazzi...) .
E' un mezzo che ti permette comodamente di andarci al lavoro tutti i giorni in giacca ecravatta e alla Domenica partire e fare anche 300 km senza fatica. Io ho venduto il mio sesto T-MAX perche' essendo nato motociclista avevo voglia ancore di cambiare marcia e di avere un motore con molta coppia. Pero' credetemi che e' veramente una moto in tutto e per tutto. |
Quote:
Ma come cavolo si fa a comprare una moto usata ad un prezzo superiore al nuovo :rolleyes::rolleyes::rolleyes: Mah........:mad::mad::mad: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02. |