![]() |
Per non parlare della prova del GSX-R 1000!
Hanno monitorato i guai del modello dato dalla Suzuki alle varie riviste tedesche per le prove su strada, usato per fare i test in pista, le comparative dei pneumatici, insomma maltrattato come non mai... http://images.motorradonline.de/fm/1...gsxr1000_1.jpg Risultato? Cambiati i cuscinetti della ruota posteriore, quelli di sterzo e una frizione (massacrata in innumerevoli burnout e impennate). Basta. Hanno anche aperto il motore a 50.000 km e tutte le usure erano perfettamente in tolleranza. :!: (però, fighe ste prove, eh? ;) ) |
ho conoscuto 2 tizi a Monza tempo fa.
170000km tutti di pista in 8 anni con lo stesso Cbr929, che era lì ancora in forma. Mai fatto niente, tagliandi a parte. A parte questo, che può anche essere un caso felice, se fai un giro tra i forum, troverai che generalmente le supersport japs, nell'ambito della stessa marca, sono le moto che hanno meno problemi, specie di quelli grossi. Ne ignoro il motivo ma è così. |
I JAP sono imbattibili, non c'è nulla da fare!
|
Quote:
. . . . . . . . . . . . . .....una volta a mio cuggGinO sono venute le mestruazioni |
è solo un fatto occasionale, o meglio TAUMATURGICO
e se ve lo dice un agronomo che è meglio di un inge, in sto campo, credeteci! |
ma quel gixxer 1000 ha la targa coperta!!!!!
|
che prova del c@zzo.... un 1098 non farà mai 30.000 km nemmno al 75% delle sue potenzialità
e' una moto da corsa, chi la compra per farci turismo (andando pure forte) e' doppiamente pirla, si merita di sfondare non solo il pistone, ma quello verticale proprio sotto al suo culetto :D mi meraviglio della monnezza che si inventa la gente per sporcare quattro pagine con l'inchiostro... |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :mad: |
anche dopo una gara del MONDIALE ENDURANCE SEGNA SEMPRE 82gradi....... non perche' ce l'ho anche io, ma a detta di tutti e' il riferimento degli ultimi dieci anni. :D:D:D
http://img522.imageshack.us/img522/8626/k507xe9.jpg http://img522.imageshack.us/img522/8...410b90a524.jpg |
Quote:
quando fai un test lo devi fare al "limite" delle delle capacita' strutturali della moto e non ipotizzandone l'utilizzo che probabilmente ne fara' l'acquirente. |
magari era un 1098 sfigato o uscito male......può capitare................conosco parecchi gs1200 che si sono fermati prima dei 10.000km :confused:
|
Le moto con i problemi sono come i figli con gravi deficit fisici..Alla fine li si ama di più
|
quasi quasi la compro
|
Ma davvero volete riviste serie di moto ? Io non credo.
Quote:
In Italia vanno provate a fondo e seriamente solo le moto che ci stanno sui cosiddetti :rolleyes: Le altre sono perfette per definizione e le prove le pubblica Motociclismo :cool: p.s. Stavolta è toccato alla 1098, domani chissà ? :confused:, non toccherà mica alla Mia moto :mad: |
Quote:
se lo intendiamo come mezzo che deve stare in salotto o da esporre al bar hai ragione. ma casomai uno la moto la ama e la usa... e casomai preferisce quella piuttosto che un turistica o l'r1 che, dalla prova, il pistone non lo ha rotto... al massimo ha qualche cavallo in meno. e poi casomai è stato un semplice caso, ci mancherebbe |
Quote:
|
Ahahahahahahah che prova intelligente :D
Complimenti!!!!! Quale sarà la prossima? 100 mila con un Honda CR450R ? Chissà quanti problemini!!! Che moto dimmerda!! Eh? :lol: |
Noi con le nostre biemmevù dobbiamo però solo stare zitti, non credete?
Mi risulta che più di qualcuno è rimasto a piedi dopo nemmeno 20 km ... |
Quote:
le mie medie 15\20000km anno , se mi piacciono le supersportive xchè dovrei trovare la prova ridicola? ok, nessuno farà 30000km anno con un 1098, ma pensare che in 2\3 anni si smonta è già un motivo per non buttare 17000 euro |
Vabbè è una ducati, è normale.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09. |