![]() |
seriamente... io credo che un forum debba vivere anche di discussioni da bar motociclistico... specialmente se è un forum poco frequentato... la moderazione FORTE... ha poco senso.
opinione da modesto amministratore/moderatore di altro forum... dove ho postato un topic dal titolo "ma nei conce ktm fanno i pompini gratis?" chissà a gorle HAHAAHAHAHAHAH |
Hai ragione da vendere....
In effetti la sezione K è un pò smorta... adesso vado a tirare due martellate alla mia moto... :lol::lol: |
a quella di merlino dai.
|
Abbasso i bauscia.
|
Quanti km hanno le GTR più "vecchie" del forum?
PS: chiedi a Milka cosa c'è accanto alla sua in garage.. e "per cosa" la usa il proprietario.. :confused: |
è abbastanza normale che le moto da lunghi viaggi siano mediamente quelle con meno km sopra.
è una legge del mercato moto.... che bmw conferma da anni. comunque anche io se l'avessi... max 8000km all'anno... con quello che costa la benza e le gomme... è da ricconi usare tanto la moto. |
Certochèsì evidentemente.
|
Quote:
|
Ma è atipico,però.
Indy per cui non lo riterrei tale,se sei d'accordo. |
atipico è la parola perfetta.
però rimane pericoloso... che si sappia. |
Si non ci sono dubbi lo seguiamo da tempo,ormai si è "scoperto"...
|
Barba, cazzo dici? Normale una cippa, eddai... è "normale" vedere stradali/pista o enduro con pochi km, ovviamente..
La domanda sulle moto "vecchie" era seria. Quella della "vicina" di Milka solo perchè l'ho vista.. lo so benissimo che di gente che prende supertourer da Milano-Amburgo in giornata e che poi le usa prevalentemente/solo per andare al lavoro o brevi giri ce n'è per tutte le marche di moto... PS: un K75 di gomme e benza consuma poco.... :lol::lol: |
Quote:
miii cheppalle conn sta GTR |
..ho trovato il K da martellare... tanto non lo usa...
|
Paolo e lascialo in pace Merlino! :lol:
Il Condor non è pericoloso, sa incanalare le sue energie. Avete mai notato com'è lucida e pulita la sua moto? :rolleyes: |
Perlino? Ma io mi riferivo a Short Penis...
|
Short Penis?
Parli per esperienza diretta o sono solo dicerie? Io la uso, io la uso, quindi non sono io :-o Ci tenevo a precisarlo :( |
leggiucchiando altri forum...li trovo molto imbalsamati.
C'è un che di auto censura, si parla solo di moto, il politically correct impera, le moto hanno guasti marginali, piccoli fastidi. Fine Noi proprietari di BMW siamo decisamente più agguerriti: l'alto prezzo delle moto ci rende decisamente di meno tolleranti e disposti al guasto o presunto tale. Mi sembra normale e doveroso, avessimo voluto dei cessi ci si prendeva tutti il v-strom 650 (estetici) oppure un Enfield indiana (tecnici). |
...seee.... ma quello dei cugini di Anima Guzzista l'hai mai visto? :lol:
|
Beh anchio tante magagne me le invento
E' perchè amo QDE e lo voglio vivo... Lo fate anche voi? Il mio GS non ha mai avuto nulla... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25. |