![]() |
Hedonism...sei sicuro che a te ti daranno i led? Fai una telefonatina al conce...non si sa mai...
E giacche' ci sei, fatteli mettere anche sul portapacchi adventure....:lol: Sempre con affetto... Tank |
Quote:
|
Io credo che sia fondamentale la colorazione 2009...già tutti comprano lo stesso GS, che ha gli stessi problemi, almeno vogliamo dar loro una moto con gli stessi problemi ma con colore diverso!!!!!!!
a<il mio catafalco-cinese m'ha lasciato a piedi, non parte più, ha l'EWS andato...> b<caxxarola, anche il mio catafalco-cinese m'ha lasciato a piedi, non parte più, ha l'EWS andato...> a<colore?> b:<blu> a:<ah bhe, meno male, il mio è giallo...> :confused: |
Gamma cololi GS 2009:
-losso bandiela -giallo involtino plimavela -mallone glande mulaglia altli...? |
ziocane alex... HAHAHAHAHAAH
|
ahahahaha :lol::lol::lol:
i GSsisti non sono secondi neanche ai carabinieri come acume, e ben presto le barzellette avranno loro come soggetti!!!!! ahahahahah :lol::D:lol::D |
Ecco una barza sui GSsisti:
Due GSsisti, dopo l'ennesimo problema all'ews decidono di portare insieme le moto in officina, poichè il meccanico come mezzo sostitutivo, vista la moltitudine d'appiedati, ha ormai a disposizione solo delle bici-tandem: Dopo essere rientrati verso casa in tandem, Il conducente: - Che giornata! A forza di pedalare ho male alle gambe! E l'altro: - Io invece ho male alle mani, sai, tutto il tempo a frenare per non venirti addosso... :lol: |
Eccone un altra:
1° novembre, Un "poveretto" jap-munito, quindi agli occhi del GSsista cultore di un sottoprodotto motociclistico, volendo rendere omaggio ad un conoscente di li a poco scomparso, ma non conoscendo la zona cimitero maggiore a Milano, si avvicina ad un GSsista sul suo splendido GS1200 R nuovo, pieno di accessori e chiede: - Scusi, mi sa indicare la via più breve per il cimitero? Il GSsista: - Certo, vada dritto alla prima curva! :lol: |
Ed un altra ancora:
Un medico spiega sconvolto alla sua segretaria, con disteso a terra senza vita il corpo di un GSsista: - Gli ho detto di trattenere il respiro, poi è squillato il telefono e mi sono allontanato... :lol: |
Per me dovrebbero far un colore effetto fango, avete presente le macchinine da rally di quando eravamo piccoli, quelle con gli spruzzi di fango verniciati ?
... Moto pulita e effetto torno ora dal deserto... sarebbe la piu' richiesta ! |
Ecco qui ancora:
Un signore in auto, nei pressi di piazza Napoli a Milano viene fermato da due GSsisti rimasti a piedi mentre transita per lavoro con la sua familiare. Si avvicina uno dei GSsisti e gli chiede se può dare un passaggio al suo amico fino alla vicina via Ammiano, mentre lui sta li a tener d'occhio la moto. L'uomo si dice contento di avere un pò di compagnia e accetta volentieri. Il GSsista si siede davanti e tiene sulle ginocchia un grande bauletto originale BMW che disturbava non poco quello che doveva guidare. Dopo qualche minuto l'uomo dice al GSsista: - Metta pure dietro la valigia, tanto la macchina è vuota! E di risposta il GSsista: - Ha già fatto un piacere per me, vuol fare un piacere anche alla valigia? :lol: |
E poi ancora:
Due GSsisti, vestiti con abbigliamento BMW davanti alle vetrate di BMW-Motorrad, che riflettono la loro immagine: - Guarda... due GSsisti! Andiamo a salutarli. L'altro: - Fermo... non vedi che stanno venendo loro? :lol: |
...e questa:
Durante uno spettacolo di varietà un ventriloquo ha appena terminato far raccontare al suo pupazzo l'ennesima barzelletta sul mondo BMW. Dalla platea si alza indignato uno degli spettatori; è un dirigente di BMW-Italia che sbraita: - Basta? È una vergogna!!! In un paese civile è un'indecenza che si trattino da ignoranti coloro che tutti i giorni rischiano la propria immagine per dare agli altri una moto valida, coloro che hanno combattuto e combattono tuttora per mantenere il nostro popolo di motociclisti al sicuro sulle strade a cavallo di moto affidabili, uomini che tutti i giorni escono di casa baciando la propria moglie e i propri figli non sapendo se quella stessa sera potranno riabbracciarli serenamente. Basta! È vergognosa questa sciocca ironia sulle presunte doti intellettive dei motociclisti e meccanici BMW. Il ventriloquo mortificato comincia a balbettare delle scuse ma viene subitaneamente interrotto dal dirigente. - Lei, per favore, ne stia fuori: questa è una faccenda fra me e quel piccolo mostro che è seduto sulle sue ginocchia! :lol: |
Ancora questa:
Due GSsisti vicino alla ferrovia. Passa un Eurostar a 200 all'ora. Uno dice all'altro: - Ma hai visto che veloce quella locomotiva? E l'altro: - Però anche i vagoni non scherzano!!! :lol: |
Questa è l'ultima:
Un BMWista, in inverno, deve viaggiare in moto e, per non prendere freddo allo stomaco, decide di infilarsi la sua Rally2 Pro al contrario (con la cerniera dietro) per ripararsi meglio. Nell'affrontare una curva, a causa del fondo viscido, sbanda e cade rovinosamente. Poco dopo sopraggiunge una gruppetto di GSsisti i quali, vista la situazione, cercano di prestare i primi soccorsi e provvedono a chiamare un'ambulanza. Quando questa arriva sul posto, per il malcapitato ci sono poche speranze di cavarsela e, alle domande degli infermieri i GSsisti rispondono: - Sembrava non si fosse fatto neanche tanto male ma, dopo che gli abbiamo raddrizzato la testa, si è aggravato improvvisamente... :lol: |
Quote:
|
Anche le vernici che cambiano colore in base alla temperatura non sarebbero male...
Col caldo color fango, col freddo effetto neve... |
Ho letto sul mensile bicilindrico news che il modello 2009 avrà il raffredamento ad acqua!!!!!!!;);)
|
cambiano i colori di due pezzi di plastica e poi?.... cambiate modello?..
Ma compratevi due spray e fatela come volete... AHAHAHAHAHAHAH Polis... unni spacchiu si... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00. |