![]() |
Quote:
E fino ad adesso dove l'hai fatta sedere?????? :lol: |
ho provato la SM... e francamente non mi pare poi così scomoda... sopratutto rispetto alla ADV... sempre ktm.
se uno viene dal GS... ovviamente sente la differenza. ma se viene da una sportiva... da una enduro... è molto meglio. per me è scomoda anche la KTMADV... quindi ho fatto reimbottire la sella. se avessi una SM... la farei reimbottire egualmente... sopratutto perchè di serie per le persone alte... è infossata. rifatta la sella... diventa molto più utilizzabile a lungo raggio... sopratutto nel misto. ovviamente non è una moto da 1000km di autostrada. |
io mi son fatto 880km in una giornata con una 950SE e non sono morto, nella vita tutto si puo' fare!
Bisogna solo capire se ne vale la pena farlo ;) |
Quote:
Clacla, K-(P)Ride Aprile 2008: http://img381.imageshack.us/img381/2...ealculolq4.jpg Mentone-Badia Tedalda (550 km) :!: PS: quoto il GW. Però mi resta un dubbio, dopo il post di Guanaco: per tratte sopra i 500 km, che cavolo di moto bisogna avere? (questo w/e andata/ritorno da Genova.. ma erano solo 450.. fiuuu, salvi per un pelo... :lol::lol:) |
Quote:
x Barbasma: cazzi !! La ADV che ho adesso è più comoda eccome.. poi magari non è un GS ma per ora io male al culo su questa non l'ho mai avuto mentre sulla SM da subito dopo i primi 100km !!! |
Se... tu hai fatto 880 km di passi alpini e fermi ad ogni passo per aspettarti... e con le tassellate che creavano un massaggio al sedere...
AHAHAHAHAHAH |
tu eri quello con l'adv che vedevo sempre negli specchietti?
|
Su motosprint di ieri era pubblicata la notizia che a Milano KTM dovrebbe presentare una versione piu' turistica della supermoto, con una sigla che adesso non ricordo
|
KLTM 990
|
SM990 GlandeStrasse ?!
|
pacifico, i riferimenti recenti di mia moglie in quanto a selle sono varie transalp, elichette F650, una R1200R (affittata in spagna), una superduke... tra tutte queste dice che la sella al gel della SM950 è di gran lunga la migliore... immagino c'entri anche la posizione delle pedane
|
Quote:
|
Quote:
Una sola osservazione: di razionale la 990 o la Street hanno entrambe poco.:lol: A me piace moltissimo anche la Triumph, più votata al veloce. Non è nemmeno così scomoda per essere una streetfighter, anzi. Un bel match. Occhio ai freni della SM, praticamente una catapulta. Bisogna farci il callo...;) |
X GUANACO
alla fine questo mio compare di giri aveva in mente solo queste 2 moto.....da parte mia gli ho consigliato la speed triple in quando piu adatta ad un bimbo di 100kg per 1.80cm rispetto alla street triple (che mi sembra essere piu piccolina anche come dimensioni)........:) ps: ho un amico gay......domani sera va a firmare per la carota :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14. |