![]() |
BeMWenuto!!!
e complimenti alla mamma, alla sorellina, ma anche un po' al papà |
congratulazioni :D:D:D .......... son belle emozioni !!! :lol:
purtroppo per sentito dire |
Congratulazioni
Congratulazioni, bella famiglia. Sono le cose belle della vita, per i tatuaggi un po' di pazienza...
|
complimentissimi!!!!
:eek::eek: |
Complimenti, siete proprio stati bravi :D:D:D
|
Complimenti e Auguri:wav:
|
Ben arrivato a Marco e congratulazioni a mamma e papà:D:D:D:D:D
|
Che carino:D:D: a quando la prima impennata ;);)...
|
:lol::lol::lol: :lol::lol::lol:
ue' barbasma, la prossima voltra che te e pat andate in giuria a mister universo ditemelo. anch'io ero bello da piccolo, anche barbasma era bello da piccolo, che cazzo c'entra? l'avete visto adesso? Sembra paul newman, pero tra duecento anni, quando lo riesumeranno. Anche pat, poi, ha fatto ginnastica artistica da piccola, lo direste adesso, che per andare in giro senza schiantarsi ha preso la duvil e ci ha messo le rotelle, e per sentirsi a posto ha un moroso con una forma di labirintite tale da curvare persino i campi gravitazionali? LA verità è che invecchiando si peggiora... :lol::lol::lol: |
Complimentoni Luca!!!
E' vero, Giulia è spettacolare!!! Tutti i cromosomi che tanto ti sono stati beffardamente ingrati il lei si sono meravigliosamente ricombinati!!!! |
Complimenti ed auguri a tutti e 4.
Mi pare di ricordare che c'è un belpò di abruzzo pure lì. |
Dio bono Manga, complimentissimi per Marco e per la mamma..........:D:D:D:D:D
|
Ben arrivato Marco!!!!
:wav: |
beffardo è l'aggettivo più adatto per descrivere l'attenzione che la natura ha destinato a mangar80.
paul newman.... fico!!! |
Guarda Manga, ti dico solo una cosa: mi auguro che Giulia sia pure stronza come te, perché ciò la renderebbe straordinariamente irresistibile.
P.S.: mi auguro che d'estate tu la mandi a fare qualche stage da zia Pat. :lol: |
oleeeee congratiulescion!!! :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:58. |