![]() |
Dopo tanti anni di lavoro finalmente l'ex Minardi raccoglie una grandissima soddisfazione...........
|
Evviva Faenza, la Toro Rosso e quel campioncino che è Vettel!
Bravi!!!!!! Mi sono emozionato! |
Complimenti per la toro rosso... gara emozionante.....
|
Non ci credevo!
Felicissimo di essermi sbagliato!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono veramente contento! Mi dispiace per Bourdais, ma va benissimo così! |
Alle Ferrari è andata di lusso :)
Monza, tra le rimanenti, era la gara peggiore per loro ;) |
Bella gara.
Che manico il tedeschino. Complimenti alla scuderia. |
GODO.
Chissà se dopo GP come questo qualcuno capirà come salvare la F1 da morte certa. |
Questa vittoria fa molto vecchia F1...Roba d'altri tempi!
BELLA BELLA BELLA Peccato per i bubboni che ci ritroviamo che non entusiasmano per niente!... |
erano anni che Monza non mi emozionava più. Ebbravo il piccolo Vettel, bravi Toro Rosso una gran bella lezione.
|
A questo punto basterebbe mettere nel regolamento solo gare bagnate, irigare la pista in alcuni punti ad ogni gara ed allora si che il divertimento sarebbe assicurato.
A Proposito chiarito il motivo della squalifica di hammilton a SPA. se si taglia una chicane non si può superare l'avversario prima della successiva curva A Monza si erano riletti tutti il regolamento.... |
No Merlì, è stata emessa una circolare "chiarificatrice" POST Spa...
;) E' molto diverso. |
vero, prima diceva che da una manovra del genere non si puà trarre vantaggio. E il vantaggio alla fine era stato preso. Per me bastava la regola anche come era prima. A chi non è d'accordo dico: se allora si potesse fare così, io lo farei tutti i giri, taglio la chicane, ne esco appiccicato al sedere dell'avversario con una maggiore velocità di uscita e nel rettifilo scarico tutte le marce stando a fianco dell'avversario per poi staccare meglio in fondo. Esattamente come ha fatto il fenomeno inglese...
|
Invece è molto chiaro che fine farà il ricorso Mclaren....;)
|
Vettel, nasce come pilota nel kartodromo di Schumi, e è sotto contratto ferrari, sostituirà Racchione nel 2011
|
Quote:
|
Quote:
C'è un margine di discrezionalità notevole, ora un po' meno. Guardate che l'episodio in Belgio ha diviso anche i "tecnici" ;) e, personalmente, avrei preso un'altra decisione. Più lo riguardo, e più credo che Raikkonen sia stato pollo... :lol: |
Il regolamento non è cambiato. E' stata solo emessa una circolare che ne chiarifica l'applicazione anche per i duri di comprendonio. Ne vengono emesse continuamente.
DogW |
Complimenti a Hamilton, che continua a fare collezione di "amici": oggi alla lista si è aggiunto Weber... :lol:
E complimenti anche al Gabib... ehm, all'addetto stampa della Ferrari, che riesce ancora una volta a posizionarsi sullo stesso livello di simpatia di un gatto attaccato ai maroni... :lol: |
Oltre a Weber, se fatto amico anche Glock, un vero Campione.....
|
Però ha avuto un venti minuti di trance agonistica, in cui avrebbe potuto passare chiunque ovunque... Poi si è spento... Puff...
Effettivamente Webber e Glock difficilmente saranno mai nemici di nessuno :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36. |