![]() |
la moto è emozione, il bandit lo paragono a una dacia logan come emozione:cool: ti porta da A a B come qualsiasi mezzo ma con zero gusto di possedere qualcosa di originale!!! molto meglio come emozione un gsx 1400 o un cb 1300:-p
|
La ha un mio collega , è un ottima moto , molta sostanza ....
Ma francamente bella proprio no , diciamo che è intelligente . |
A parte il fatto che guidare la Bandit 1250 è puro piacere, esteticamente non è assolutamente brutta, anzi è un classico che ha il vantaggio di non invecchiare precocemente.
La FatBoy paragonata ad una Porsche ? Per carità, la fatBoy non ha equivalenti tra le auto, potrebbe essere un ibrido tra un camion molto cromato ed una Cadillac del 1960. Il Bandit paragonato ad una Logan o ad una Yaris ? Anche qui non ci siamo, la vedo più vicina ad una Mercedes Classe E (però più affidabile, molto più affidabile). Complimenti un acquisto che ti darà grandi soddisfazioni (essere sarà sempre meglio di avere). |
Manco fosse bello il Gs.....:lol:
E' un bel mezzo...nato per quello che deve fare....non avere problemi e portarti a fare qualche bel viaggio.... Era ora Nossa che pensami ad una moto decente.....:lol::lol::lol: ED |
Mi insospettisco quando troppa gente è d'accordo:rolleyes:
xED I POLSI....: guarda che il Fat mi porta in giro da 41000 km senza mai un problema a parte il mutuo ad ogni cambio gomme:lol: e non ha ancora due anni! Ma*tanto gli erlisti sono diventati fighetti e con quel kmetraggio non lo vuole più nessuno. |
se un bandit lo si paragona a una classe E, allora un KR a cosa lo paragoni?
allora visto che non vi piace la Dacia logan, paragonalo a una Suzuki B Baleno berlina, ce l'ha mio cuggino e va benissimo , piacevolissima da guidare e anonima il giusto, costa anche poco:lol: Bandit : Baleno = Kr : M5:D |
alex62, c'e' anche qualcuno che pensa che le moto siano fatte per andarci sopra e non solo per guardarle
|
alex: guarda che le emozioni le ha già con l'arley........(senza acca) :lol:.
per me la bandit è una moto eccellente. ti consiglierei la 600. un pachiderma già lo hai............... mi sembra di capire che forse a te serve una moto intelligente, più sfruttabile. fai un pensierino su cilindrata inferiore= meno costi=meno peso....... |
....è una grand moto con un motore che noi finisce mai,
una coppia da trattore ma se dai gasssss qualche soddisfazione te la togli.....come qualcuno ha detto è una moto intelligente se in Germania e in Francia è una delle moto più vendute un motivo ci sarà. Consiglio prendi il 1250 il peso è quasi uguale.....non mai capito come la Suzuki produca due moto una la meta dell'altra (cilindrata) ma con un peso praticamente identico ;) |
Per me è una gran moto, con un motore affidabilissimo e fatto solo x lei, abs, raffreddato a liquido, coppia da trattore, preferisco la versine "nuda".
E come dicevo altrove, con il prezzo di un GS ci stà pure un DR400 per smaialare un po. La mia :arrow: però adesso è un'altra jap simile. |
Se fossi intelligente dovrei prendere un SH150 ma dovrei farmi di antistaminici per l'orticaria, la 600 sarebbe giusta però sono abituato a motori coppiosi, è quello che mi piace di più del Bandit, finalmente un 4 cilindri che spinge tanto in basso.:eek:
|
Quote:
pussavia!:lol::lol::mad: |
Sarei tentato di prenderne una, la Traveller per esempio... poi magari metto le mani sulle sospensioni...
|
prosegue imperterrita la campagna di beatificazione del kawa 1400 e del bandit 1250.
In tanti ne tessono (giustamente) le lodi, dichiarando che dopodomani andranno a comperarle, liberandosi finalmente dei problemi e della poca soddisfazione del bmw. Sono anche convinto che in questo mare di chiacchiere, forse solo un forumista abbia fatto questo passaggio. Tra tanti sondaggi fatti lancio questo: chi realmente è passato alle due moto provenendo da bmw e non da garelli. |
esteticamente non mi dispiace, io però un provato un 1200 S di un amico e l'ho trovata poco divertente in montagna, pesante e non facile da portare in piega. Se ben ricordo vibrava e scaldava anche un bel po' ... di certo il modello che ho provato io non era recente, comunque prima di comprare il 1250 sicuramente la andrei a provare. E' una moto per fare turismo, questo è ovvio.
Per quanto riguarda l'assitenza Suzuki con un Vstrom 1000 ho vissuto la peggiore eseprienza in assoluto, la moto si spegneva negli incroci e l'unico modo che ho avuto per risolvere è problema è stato quello di cambiare moto. Ovviamente mai più Suzuki |
io parlo x esperienza diretta , ho avuto 2 Bantit 1200 e un TL parlando di casa SUZUKI, mi capitò con il primo bandit che tirando la seconda a volte non entrava la terza, ma poi con i km si mise a posto da solo (per fortuna perchè in assistenza cercarono di dramatizzare :() nella seconda a volte c'era un contatto che non la faceva mettere in moto subito!!!! (anche qui l'assistenza nessuno sapeva dare spiegazioni...) il TL devo essere l'unico che non ha avuto problemi visto che molti all'epoca erano scontentissimi, in tutti i casi l'assistenza jap è indietro anni luci rispetto a quella BMW:) solo per fare un'esempio l'altro giorno mi hanno cambiato una valigia del mio KR senza fare obiezioni solo perchè mi era caduta perchè non fissata bene!!! se fosse stata un'altra casa col caxxo che me l'avrebbero cambiata:(
PS: in tutti i casi sicuramente il bantit 1250 come motore avrà la coppia e la fluidità che volete, ma sicuramente non superiore al CB 1300 Honda che oltretutto è più bello MILLE Volte più del Bantit, e vale molto di più dei 2500 euro che costa in più :D |
Sì, il CB1300 mi piace moltissimo ma è nuda e pura, nessuna protezione, niente borse, niente abs, più fascino d'accordo ma non è quel che cerco!
|
Nossa il proxximo anno dovrebbe avere l'abs al 100%, poi se importano la versione S che in germania c'è ,il gioco è fatto:-p
|
Si. dal 2009 (modelli 2010) tutte le Honda avranno l'ABS...anche in Italia.
|
Quote:
dipende. io se non ho la moto figa all'aperitivo non ci vado |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24. |