![]() |
Quote:
|
Bel giro, belle foto! :D:D
Ti invidio un po' e mi prenoto per farti compagnia al prossimo giro (ho anch'io un po' di ferie arretrate...);) |
Quote:
www.stradadellassietta.it www.tourassietta.it Buon divertimento ;)... |
Quote:
|
Dico che guardo subito l'agenda e ti confermo qualcosa entro stasera!!!
|
Ho visto che anche Mercoledì il tempo dovrebbe essere buono: tienilo nel conto ...
|
doppio arcolbaleno, doppio pentolone d'oro!!!
grande vesparo!!! |
Quote:
|
Mercoledì andrebbe anche meglio, non ho problemi per l'orario di rientro!
Vada per mercoledì, allora, ovviamente salvo imprevisti (e purchè la neve settembrina si sia sciolta...) - ora ti invio un MP |
Dear Mr-Bongo.
Anch'io quest'anno ho visto un doppio arcobaleno proprio in alta Val Susa e più precisamente ad Oulx (sarà prerogativa delle valli della zona) I tuoi giri sono i miei giri Somellier, Assietta, i vari passi asfaltati e non. Ci sono un' infinità di stradine bianche e in agosto ne ho trovate un paio che non avevo mai fatto nella valle del Thures verso il colle Chabaud. Complimenti per il mezzo. |
complimenti
bravo belle foto ottimo giro e grazie per il link ad Ottobre salto sull RT e ci vado al gran galoppo.
|
bello bello :)
|
Grande Vincenzo !!!!!
|
Quote:
In ogni caso con la RT conviene salire da Meana per il colle delle Finestre, scendere verso il pian dell'Alpe ed andare verso Sestriere, al contrario di come ho fatto io ... |
Quote:
|
"mr-bongo sei grande...."
"mr-bongo che bravo...." "mr-bongo che belle foto..." "mr-bongo che mitico Vespista....." Ma un bel... "mr-bongo ce l'hai fatto a fette con tutti 'sti maledetti viaggi tentatori :-p ..." glielo vogliamo dire sì o no, se no poi ci rompe ancora e si monta la testa ?? ;):):lol::lol::lol::lol: Argh, argh, argh....... Ciao 'Censìn !! :D:D |
che bel giretto... dobbiamo rifarlo insieme..
ma te l'ho detto che ho preso anche una vespa 125 faro basso del 1954? ;-P |
Ciao Vince, da quanto non ci si vede ...
Proprio l'altro giorno volevo proporti un giretto autunnale ma se non hai l'astronave la vedo un pò dura in Vespa (senza offendere l'inossidabile e glorioso PX :D) La BMW è ancora assicurata? Pensi di utilizzarla ancora prima del letargo invernale? |
Ciao Vincenzo,
ho visto solo ora il post...bellissime foto come al solito!! Con Stone pensavamo di fare l'assietta questo fine settimana...ottima l'idea della grigliata... a presto!!! |
Ho provato a farlo una volta, salendo da Susa al colle delle Finestre e poi verso il Sestriere ma ho dovuto tornare indietro per motivi indipendenti dalla mia volontà.
Ma è vero che da Susa al colle delle Finestre adesso la strada è chiusa per le moto? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29. |