![]() |
Congratulazioni :D:D
(e anche un pò di invidia perché piacerebbe anche a me poterlo fare... ;)) |
goditela ancora piu della precedente
|
io il bis l'ho fatto a febbraio....meglio moto non c'è!!!!
|
Bravo Mauro complimenti, che bello sentire un amico felice!!
|
Un grazie di cuore a tutti
Grazie a tutti
Vi ringrazio di cuore, siete tutti stupendi, e` un piacere :eek: grandissimo leggere questi vostri post. Grazie un'abbraccio a tutti, Mauro:D. |
Grande Mauro, ma quando ti arriva?
Dai che vengo con la mia nuova petroliera che le bagniamo tutte e due!!! |
Quote:
Nel caso organizziamo un'uscita insieme anche con Nico e Piace 77 Paulposition, ecc. anche solo una mattinata. Ciao, grazie Mauro. PS: quando puoi passa per il discorso dello Zumo. |
se non diluvia se vedemo doman ;)
|
Quote:
|
Ma a proposito di colori, secondo voi di sand beige quante ne hanno vendute? Io in un anno ne ho vista solo una...
Ciao Piggei |
Senti un pò Mauro....Ma come caspita si fa a percorrere 50.000 km in 18 mesi????? Io sono uno di quelli che ambirebbe ad usare la moto al posto della macchina ma cinquantamila in 18 mesi è un bel record....:!::!::!:Estate inverno...sempre sempre?
Sarei molto interessato a conoscre la tua storia ( in un breve riassunto s'intende...):lol::lol Anche via MP se agli altri non interessa o già la conoscono. Riciaooooooo:D:D:D Minchia che:arrow:per L'RT....Sono sfinito da queste:arrow::arrow:urlatrici... |
Quote:
|
La storia interessa anche a me..
In ogni caso a maggio al concessionario di Frosinone Co.Mo ho visto una Rt del 2006 con 77mila km... Il proprietario è di Latina e ogni giorno, per 5 giorni alla settimana, ci andava a lavoro a Roma.... praticamente circa 160 km al giorno.... Ciao Piggei |
come mi piacciono queste storie!
è bello andare dal conce per una cazzata ed uscire con la moto nuova!!!! |
Beh ragazzi io in 18 mesi ne ho ancora di più ;)
La mia è del 21 Marzo 2007 e ad oggi (18 mesi e 20 giorni) ne ha più di 64.000 :) |
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ma è impossibile!!!!!:rolleyes: Ma come puoi fare tutti quei km in così poco tempo????? |
Approfitto di sti pazzi...per chiedervi un'informazione:!::!::!:
Come vi ho detto sono assalito dalle:arrow::arrow:per l'RT. Ma è una moto solo per grandi viaggi o si presta anche all'utilizzo quotidiano ( su strade normali non autostrade ) ? Alcuni mi dicono << ma sei pazzo per l'uso casa lavoro su strada normale molto meglio una R nuda e leggera..>> Aggiungo che non sono un gigante ( 1,72 cm :confused:). Non è che faccio una cazzata??? Al di la del provare la moto, voi che la usate in maniera così massiccia che mi dite?:!::!: Grazie anticipatamente:!::!: |
Quote:
http://it.youtube.com/watch?v=WhN2Xc...eature=related |
:):) Oppure questi....!!
:!:BMW Motorcycles R1200RT! (Long Version) http://www.youtube.com/watch?v=zGK76...eature=related :rolleyes: Bmw r1200rt en circuito jerez http://www.youtube.com/watch?v=3zdIJSVz1H4 |
BASTA! PIETA'...:mad::mad::mad:
Non fatemi più vedere filmati sennò impazzisco:rolleyes: Stramaledette:arrow::arrow: DEVO COMPRARLA!:eek::eek::eek: DEVE ESSERE MIA!!!!:D:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:36. |