![]() |
ma vi siete accorti che la pompetta è telescopica? Dovette allungarla, poi ci vuole max un minuto per gonfiare tutto! Ps occhio che a girare ad ammo sgonfio lo bucate!
|
ciao quindi la mia pompa non va....per fortuna oggi ho trovato chi me l ha gonfiata con compressore
|
gonfiare amm posteriore
Ciao a tutti,
da poco giro con una bellissima xchallenge . Tutto ok per ora , l'unico problema e gonfiare bene l'amm posteriore. già arrivare a 6/7 non è un shcerzo ma con un po' di "mestiere" ci si riesce Ma come si fa ad arrivare a 10 ( guida col passeggero) ??? Le pompette per MTB arrivano anche a 15 ma devono riempire serbatoi piccoli mentre il nostro è piu' grosso. L'aria compressa del benzinaio arriva a malapena ad 8 bar ( e poi c'è il problema dell'attacco che va avvitato) qualcuno lo ha mai gonfiato ino a 10? Ciao sergio |
Ci vuole un pò di pazienza e un bel pò di olio di gomito. Un consiglio : lasciala a casa :)
|
Io lo gonfio normalmente a 10,1 - 10,2 bar, sono 100Kg e uso la moto quasi solo su strada, si fa tranquillamente con la pompa in dotazione, ci vanno più o meno 5 minuti..
|
compressore dei gommisti che fanno camion e gonfi
|
pompa
anche a me la pompa non andava, devi cambiare gli o ring
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48. |