![]() |
li ho montati io
purtoppo devi tagliare via un pezzetto di plastica dura dal coperchio posteriore del faretto. in sostanza devi allargare il foro dal quale già esce la parte posteriore delle lampade originali. niente di che, molto facile e senza grossi problemi |
Grazie della info ueciccio.... ma sui miei faretti (originali) il foro è in basso e non dietro.
C'è qualcosa che non mi quadra.:mad::mad::mad: |
infatti il foro lo devi allargare fino a dietro!!
immagina dove deve uscire la parte posteriore della lampada ed allarga il foro sino a lì |
Ok grazie.
Pensavo che fossero sbagliate le lampade infatti sul sito xenonlamp negli esempi fa vedere le H11 con il connettore angolare ad L. Per curiosità i due cavetti di alimentazione (blu e nero) li hai collegati tenendoli all'interno del faretto sul connettore originale che andava collegato sulla lampada alogena oppure hai portato tutto in zona ballast? Hai mantunuto la cuffia in gomma del kit oppure l'hai eliminata? |
la cuffia in gomma l'ho tagliata e buttata via
per quanto riguarda i cavetti non ricordo bene però ho cercato di mettere in vista il meno possibile... |
Ok ti ringrazio.
Ieri alla fine, dopo avere anche sentito Mr. Xenonlamp che consigliava di grattare il fondo della lampada per riuscire a farla stare (secondo me un lavoro folle) dopo avere analizzato bene la cosa ho optato per forare i faretti posteriormente in modo da poter utilizzare la cuffia in gomma originale. E' venuto un bel lavoro anche esteticamente parlando. Per quanto riguarda i cavetti di alimentazione (blu + nero) li ho sfilati dalla cuffia e li ho collegati sul connettore orginale della moto spostandolo sotto ai fianchetti in plastica del serbatoio ben nastrati in modo da isolarli bene. Il trittico anabbagliate + faretti fa veramente una luce da paura. Vanno ben regolati ..... e poi è luce a giorno = guida sicura |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45. |