Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300GT - K1200GT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=131)
-   -   29 febbraio 2017: Motoincontro kgt! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=186513)

alexup 28-09-2008 16:32

si sii.......si fa!
bisognerebbe trovare un albergo.............visto che noi partiremo da casa al mattino di sabato!!

kbmw 29-09-2008 22:28

ciao a tutti

il week end 11 e 12 ottobre saro' il alto adige con moglie ed insieme ad altri amici di marca, per tour enogastronomico.

Leggero' poi il giorno che e' stato scelto per confermare adesione.

ciao

novantottoottani 29-09-2008 22:43

Quasi certa nostra partecipazione,dove e quando ??? (p.s.Pescara ottima scelta).............

megag 30-09-2008 16:45

Quote:

Originariamente inviata da alexup (Messaggio 3151406)
si sii.......si fa!
bisognerebbe trovare un albergo.............visto che noi partiremo da casa al mattino di sabato!!

Ok allora,
direi di cominciare a muovere i primi passi per stringere e possibilmente arrivare a concludere......direi il WE 11/12 OTTOBRE PORTO RECANATI ( MC )

1 ) quanti sono quelli che vengono da fuori e necessitano dell' hotel ??
2 ) solo per la domenica ??

alexup 01-10-2008 00:07

eccoci qua!
alex e rossana stanza per noi!
naturalmente per sabato 11 notte!
noi partiremo sabato al mattino
ciaooooooooo

alterplato 01-10-2008 00:18

ma porca pupazza, mi hanno chiamato i miei e arrivano a casa per stare un po' insieme il 10 e restano per una decina di giorni, non posso mica lasciarli il fine settimana da soli visto che due volte l'anno vengono a trovarmi?
mi spiace per questa prima avventura KGT, spero che sia veramente la prima di una lunga serie.

mary 01-10-2008 10:21

Io ci sarò da domenica mattina..., da Pescara ci metto meno di 1 ora...; da che ora e dove l'appuntamento?
Pranzo di pesce?

megag 01-10-2008 10:47

Quote:

Originariamente inviata da mary (Messaggio 3158454)
Io ci sarò da domenica mattina..., da Pescara ci metto meno di 1 ora...; da che ora e dove l'appuntamento?
Pranzo di pesce?

Ciao Mary buongiorno !!
pensavo di fare un girello nella zona la mattina, giusto per far mostrare a coloro che vengono da fuori le nostre zone e arrivare al ristorante ad una ora accettabile per mangiare.......per consentire sempre un rientro comodo !!

Vedremo chi e quanti saremo, siamo ancora in fase di sviluppo ....che ne dici ?

mary 01-10-2008 10:51

OK, fammi sapere, io posso arrivare abbastanza presto, tempo permettendo...; il programma mi pare buono..., senza strafare, è solo un incontro di amici, fare tanti Km non conviene, ci potranno essere nuovi incontri e sviluppi.
Ciao.

megag 01-10-2008 11:45

11/12 Ottobre Portorecanati

Aggiorno la lista mano a mano riceverò adesioni, a partire da oggi...forza !! :D

AGGIORNAMENTO PARTECIPANTI AL 1° POST

mary 01-10-2008 14:09

Non so se vengo con un amico K1200GT dotato..., per il momento ...solo.

tuffa 03-10-2008 09:22

Cavoli, mi dispiace ma quel week-end io e Sara siamo impegnati!

:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Spero nel prossimo !!!

Wotan 03-10-2008 13:15

Quote:

Originariamente inviata da megag (Messaggio 3158669)
Aggiorno la lista mano a mano riceverò adesioni, a partire da oggi...forza !! :D

Ti consiglio di aggiornare la lista nel primo post, quello con cui hai aperto questa discussione (lo puoi fare tu stesso facilmente con il tasto edit), se no gli aggiornamenti vanno persi nel magma delle risposte.

megag 03-10-2008 13:34

Quote:

Originariamente inviata da Wotan (Messaggio 3164741)
Ti consiglio di aggiornare la lista nel primo post, quello con cui hai aperto questa discussione (lo puoi fare tu stesso facilmente con il tasto edit), se no gli aggiornamenti vanno persi nel magma delle risposte.

Grazie del consiglio Wotan, ho provveduto...........!!!

alexup 03-10-2008 15:39

ragazzi mi dispice ma mi sono disfatto sta mattina del mio kgt...........pero' avro' un gs adv...........
se per voi fa lo stesso............e se vi interessa ho acessori
bmw kgt da disfarmene..........
ciao alex

tuffa 03-10-2008 15:50

che accessori hai???

megag 03-10-2008 18:47

Quote:

Originariamente inviata da alexup (Messaggio 3165194)
ragazzi mi dispice ma mi sono disfatto sta mattina del mio kgt...........pero' avro' un gs adv...........
se per voi fa lo stesso............e se vi interessa ho acessori
bmw kgt da disfarmene..........
ciao alex

E, bravo, però così non vale, .....non puoi dirlo così impunemente...mi sono disfatto ?? ti rivolgi a sua maestà Kgt in questi termini ?? ma sei pazzo ??
per una Adventure poi....avresti dovuto consigliarti con noi, avremmo scritto fiumi di parole e post, col solo obiettivo di farti recedere da questa scelta, sicuramente indotta tuo malgrado, da forze oscure perseveranti, che offuscano la mente e inducono all'euforia effimera. :rolleyes:
Mi dispiace molto per te .....purtroppo non possiamo più aiutarti e per questo ci rammarichiamo ....tutti !! :mad:

In sintesi : Vada vià i ciapp ...!!! :lol:

John MacMoglin 03-10-2008 20:21

Megag,
Ti ringrazio per l'inserimento in lista.

Io parteciperei volentieri e nel caso, vorrei evitare il percorso autostradale, ma non ti so dare però la conferma ora.
La mia proposta aveva la pretesa di dare un consiglio.
Mi dispiace che mi sia espresso male, probabilmente.

John

alexup 03-10-2008 21:58

ei....ei..........io sono propio innamorato del 4 cilindri!
solo che per il momento ho fatto una pausa ...vedremo in fiera milano cosa mi ispira la privavera!!
de kgt ho il bauletto centrale post..........borsa da serbatoio.. e borse interne dei bauletti laterali.......se ti servono .......ci possimo accordare senza tanti probemi!

geppo 03-10-2008 23:04

Io + Marilena (notte)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51.