![]() |
si sii.......si fa!
bisognerebbe trovare un albergo.............visto che noi partiremo da casa al mattino di sabato!! |
ciao a tutti
il week end 11 e 12 ottobre saro' il alto adige con moglie ed insieme ad altri amici di marca, per tour enogastronomico. Leggero' poi il giorno che e' stato scelto per confermare adesione. ciao |
Quasi certa nostra partecipazione,dove e quando ??? (p.s.Pescara ottima scelta).............
|
Quote:
Ok allora, direi di cominciare a muovere i primi passi per stringere e possibilmente arrivare a concludere......direi il WE 11/12 OTTOBRE PORTO RECANATI ( MC ) 1 ) quanti sono quelli che vengono da fuori e necessitano dell' hotel ?? 2 ) solo per la domenica ?? |
eccoci qua!
alex e rossana stanza per noi! naturalmente per sabato 11 notte! noi partiremo sabato al mattino ciaooooooooo |
ma porca pupazza, mi hanno chiamato i miei e arrivano a casa per stare un po' insieme il 10 e restano per una decina di giorni, non posso mica lasciarli il fine settimana da soli visto che due volte l'anno vengono a trovarmi?
mi spiace per questa prima avventura KGT, spero che sia veramente la prima di una lunga serie. |
Io ci sarò da domenica mattina..., da Pescara ci metto meno di 1 ora...; da che ora e dove l'appuntamento?
Pranzo di pesce? |
Quote:
pensavo di fare un girello nella zona la mattina, giusto per far mostrare a coloro che vengono da fuori le nostre zone e arrivare al ristorante ad una ora accettabile per mangiare.......per consentire sempre un rientro comodo !! Vedremo chi e quanti saremo, siamo ancora in fase di sviluppo ....che ne dici ? |
OK, fammi sapere, io posso arrivare abbastanza presto, tempo permettendo...; il programma mi pare buono..., senza strafare, è solo un incontro di amici, fare tanti Km non conviene, ci potranno essere nuovi incontri e sviluppi.
Ciao. |
11/12 Ottobre Portorecanati
Aggiorno la lista mano a mano riceverò adesioni, a partire da oggi...forza !! :D
AGGIORNAMENTO PARTECIPANTI AL 1° POST |
Non so se vengo con un amico K1200GT dotato..., per il momento ...solo.
|
Cavoli, mi dispiace ma quel week-end io e Sara siamo impegnati!
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: Spero nel prossimo !!! |
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi mi dispice ma mi sono disfatto sta mattina del mio kgt...........pero' avro' un gs adv...........
se per voi fa lo stesso............e se vi interessa ho acessori bmw kgt da disfarmene.......... ciao alex |
che accessori hai???
|
Quote:
per una Adventure poi....avresti dovuto consigliarti con noi, avremmo scritto fiumi di parole e post, col solo obiettivo di farti recedere da questa scelta, sicuramente indotta tuo malgrado, da forze oscure perseveranti, che offuscano la mente e inducono all'euforia effimera. :rolleyes: Mi dispiace molto per te .....purtroppo non possiamo più aiutarti e per questo ci rammarichiamo ....tutti !! :mad: In sintesi : Vada vià i ciapp ...!!! :lol: |
Megag,
Ti ringrazio per l'inserimento in lista. Io parteciperei volentieri e nel caso, vorrei evitare il percorso autostradale, ma non ti so dare però la conferma ora. La mia proposta aveva la pretesa di dare un consiglio. Mi dispiace che mi sia espresso male, probabilmente. John |
ei....ei..........io sono propio innamorato del 4 cilindri!
solo che per il momento ho fatto una pausa ...vedremo in fiera milano cosa mi ispira la privavera!! de kgt ho il bauletto centrale post..........borsa da serbatoio.. e borse interne dei bauletti laterali.......se ti servono .......ci possimo accordare senza tanti probemi! |
Io + Marilena (notte)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51. |