![]() |
secondo me la tua presentazione dopo il post qui mi sa più di una presa per il culo:!:
se tu l'avessi fatto in senso contrario credo che non avresti trovato uno solo un po incazzato:eek::eek: |
Non ho capito; vorresti dire, in pratica, che era meglio se mi registravo, leggevo (in casa di altri) senza presentarmi?
Non è il mio modo di essere. ;) Come già spiegato sopra e anche nella presentazione su lc8 "sono andato in visita". Com'è dura spiegarsi :lol: ora telefono all'ONU :lol:...anzi, meglio, telefono a Bush...almeno lui qualcuno lo manda :lol: |
lascia perdere,non telefonare a nessuno,cosi eviti altre figure:lol:
|
Quote:
|
la miseria quante storie per un 3d!
...comunque anche a me è sembrata un po' una presa per il chiulo la presentazione tutta "peace and love" |
Ah! Beh! Allora vado a montarmi il beek reef(va bene scritto così?) arrivatomi questa mattina; dopodichè mi prendo un aperitivo godendomi il tramonto al mare...
A domani ;) |
Quote:
|
Quote:
|
non qui, dilla'.. dilli'.. su giu'..
|
si riferisce al post su lc8... :lol::lol::lol: e rilancio di una z a ragazi... :lol::lol::lol:
|
Vedo il tuo rilancio e aggiungo una mucca DOC con tanto di certificato:
http://www.technorati.it/images/guin...ecord-seno.jpg |
... passo... :lol:
|
grazie sia flin che fandango:!:
ma un pentolino di azzi vostri nooo:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
aggiungi anche una n al no# "via ragazzi noN prendetevela..." :lol::lol::lol::lol: (si scherza nè) :lol: |
A 16 anni mi piaceva il "Simonini" ...stupenda
http://digilander.libero.it/massimo2...ng_125R_79.JPG |
non dico nulla ...rilancio l'invito a Stukino.....
l'unica cosa che mi sento di condividere ... farsi un pentolino ...come dice Linguaccia |
Quote:
oh, come ti capisco... :goodman: |
Quote:
|
sinceramente non capisco la tua prensentazione dove elenchi i difetti risolti da bmw ..
a mè sà di presa per il culo... è come se io m'iscrivo al clubtenerè e tesso le lodi dell'assistenza honda per la mia AT (esempio..mica ho n'AT) ok la passione, ma io ti direi "scusa ma scrivi su QDE cavolo me ne frega a mè del tuo bmw? qui è un sito per ktm" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:37. |