![]() |
ho ribassato il prezzo, sperando che così possa essere più allettante
|
se vuoi smembrare io potrei prendere il cupolino touring+staffe
|
preferisco di no
gli accessori sono disponibili solo se non interessano all'acquirente eventuale |
e un tenerè da battaglia quasi regalato potrebbe fare al caso tuo? con conguaglio enorme da aprte mia....giusto per far posto in garage
|
Fred2, ti ho risposto in MP
|
la mia giallona è un xtz con circa 34000 km completamente rimesso dal precedente proprietario....
purtroppo non la utilizzo molto, e quindi ha le sue gomme nuove e tutte le altre caratteristiche intatte...fondamentalmente l'avevo acquistata per andarci a fare un po' d'africa o un viaggio in mongolia...ma per ora con il lavoro non riesco.... se vuoi delle foto posso farle...è in ottime condizioni, a parte la leva della frizione che ne manca un pezzettino, ma si utilizza tranquillamente (cmq costa 20 euro)... ha una carburazione fantastica.... la valutazione basta mettersi d'accordo....il conguaglio ha l prima cifra che è un 5:-o |
Quote:
|
Quote:
ha 9000km |
...nel caso ve ne fosse dimenticati....
|
.........up................
|
Potrebbe interessarti un suzuki gsr 600 nero con 4000 km di ottobre 2008 antifurto con telecomando, praticamente come nuovo? piu' conguaglio da concordare ovviamente.
Ciao Roberto |
uuuuuuuuuuuuuup
|
Una Vstrom 650 del 2006 fullopscional + conguaglio può interessare?
fammi sapere |
son tornato e quindi......uuuuuuuuuuuuuup!
|
... vuoi fare a cambio con la mia ???? :-)
|
vendi la tua e ti do la mia :lol:
|
io uppo un po', nel caso ve ne fosse dimenticati
cavolo, 6500€ penso possa essere allettante come prezzo |
up .... per you ...
|
uppettino con nuove foto
|
il copriserbatoio in pelle, è artigianale o ha una marca? Lo venderesti a parte?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23. |