![]()  | 

''Ricordo che nel caso si rompa la pompa è possibile risolvere temporaneamente levando la pompa e viaggiando sempre con il pieno'' 
	Purtroppo questo è vero...solo per l'Africa Twin Sul ga se togli la pompa non andrà mai ( ha l'iniezione elettronica e la pompa deve presurizzare il flauto ). Però se si rompe il modulo elettronico di comando pompa si può bypassare alimentando direttamente la pompa dalla batteria  | 

Carro attrezzi, servizio taxi fino al noleggio, auto sostitutiva, hotel che dovrebbero rimorsarmi (??????) e biglitoo treno/aereo per tornare a riprenderla. 
	Questo è quello che la mamma BMW mette a disposizione del cliente in caso di panne.  | 

Beh,  certo che mamma BMW  e' unica in quanto al recupero mezzi.... 
	Ma nel deserto del Gobi, si comporta allo stesso modo? Mah...  | 

Che peccato, una moto così bella, speriamo che nel futuro la BMW torna alle origini e ricomincia far moto con le quali si può fare il giro del mondo... 
	 | 

bhè, sono stato uno dei primi ad avere problemi con la pompa ... sò soddisfazioni :lol: 
	attenzione a prendere il modulo a parte di scorta ... deve essere cmq inizializzato con i pc del centro assistenza. informatevi su questo prima di comprare un ricambio, portarvelo dietro e magari non poterlo utilizzare  | 

Mi hanno telefonato dall'Autocapital ora, già diagnosticato il problema. 
	7 volte l'errore nel modulatore pompa quindi sostituzione. Oggi provvedono anche alla sostituzione dell'antenna anulare (che a me non ha mai dato problemi) e all'aggiornamento della mappatura e domani sera la posso ritirare. Per questa volta mi è andata benissimo.......... dopo la disponibilità del carrista il Sig. Roberto di Autocapital è stato tempestivo al massimo nella diagnosi e spero altrettanto nella riparazione. Non mi rimane altro che ringraziare l'assistenza BMW che al contrario della casa madre mi ha offerto un servizio di primissima qualità. Con la speranza di poter essere mercoledì nuovamente in sella alla mia MUKKA Max  | 

Quote: 

:lol::lol::lol: Max te l'avevo scritto che li sono bravi.;)  | 

Grazie Mauro, come da Te suggerito ho fatto il Tuo nome e............ vado mercoledì con il carrello a recuperare i 2 PEZZI......;););););):D:D:D:D:D 
	Grazie dei consigli:!::!::!::!::!: Max  | 

Azz la maledizione dell'Africa Twin e' passata al GS..:rolleyes::lol::lol: 
	 | 

Quote: 

BMW mai più.  | 

Scusate ma allora se uno prende un modulatore della pompa da tenere di scorta non si puo cambiare provvisorio da venire almeno a casa? 
	 | 

Quote: 

| 

Quote: 

Sui GS sembra che il problema sia causato dal ristagno di acqua che fà ossidare i contatti; se fosse così non servirebbe nemmeno prendere il pezzo di scorta, ma basta pulire i contatti. Se qualcuno che è rimasto a piedi ha provato a pulirli farebbe cosa gradita ad indicarlo. Faccio notare comunque che anche questo è un pezzo elettronico completamente inutile.  | 

Quote: 

perchè? :-o  | 

il GS fa anche le pompe? 
	azzo... è davvero la moto totale.  | 

...io sono alle prese con bmw italia (al tel) ed ispettore (a fine mese)...il guaio è che non mi fido più della mia bmw...anche se in 18 giorni di grecia è andata come un orologio. che ci posso fare??? 
	 | 

Quote: 

http://www.adiconsum.it/index.php?pa...ento&iddoc=302  | 

Quote: 

ciao Quote: 

| 

"la responsabilità del Venditore ( ed in catena della Casa e dell’Officina autorizzata) decade al termine della Garanzia principale"  quindi al termine dei 24 mesi legali, a meno che non sia prevista contrattualmente una estensione (garanzia convenzionale). 
	 | 

| 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26. |