![]() |
55,5 milioni li investirei al volo
il resto da spendere in moto, ovviamente! tipo GS800, con completo rallye 2 d'ordinanza per farci un po' di tutto, e hyper per mangiarmi i jappo su per i passi della valbrembana :lol: |
io non fare più niente
|
non ho vinto,sarà per la prossima.Vi tengo informati.
|
Io non gioco al superenalotto, quindi sti sogni non li faccio mai
|
porca puttana tutte cazzate, ieri un mio amico mi ha voluto a tutti i costi farmi provare la sua nuova Porsche :mad::mad::mad:
Forse sabato prossimo gioco al superenalotto pure io |
Io mi comprerei Ibraimovich, e lo farei giocare nella mia squadra di calcetto
|
Io abiterei in un albergo di lusso e girerei con un orso bruno al guinzaglio, poi una volta finiti i soldi scapperei col trucco del rigatino.
|
Creazione di fondazione noprofit per la salvaguardia e la protezione degli animali e del loro habitat
Poi mi compro: Mega casa a Napoli sul mare Mega casa a Milano che c'ho tutta la famiglia Mega casa a Stromboli Mega casa a New York Mega palafitta sulla spiaggia a Malibu Chalet sulle alpi svizzere (vicino alle piste) Ducati Desmosedici HD cross bones Hp2 r 80 g/s PD Triumph Bonneville anni 60 Ferrari f430 scuderia Mercedes sl65 amg black series Almeno 3 viaggi all'anno di 21 gg cadauno come piacciono a me, tipo barbone, più uno di 9 gg di quelli a pacche nell'acqua, come piacciono alla mia compagna, tutto il giorno servito e riverito Mica tanto, no?:D:D:D |
quattro cose:
mi godrei la famiglia di più.... gireri il mondo.... tornerei a studiare rilassato.... aiuterei qualcuno.... |
sfanculizzamento del capo al lavoro.
mi tengo 300.000 euri per comprare le motine che voglio io come voglio io e un Mega Camper e il resto lo passo alla famiglia che non mi interessa. poi viaggio e basta la casa deve diventare una specie di campo base dove rientri una volta ogni tanto. zio brikko... |
Siamo sempre lì..
Io parto con la mia somara, non potrei non esserle fedele, vado a farmi un giro in moto e poi, quando sono stanco torno a casa: un giorno, un mese, un anno, mai più...non posso saperlo. Dicevo, torno a casa e mi compro un bel rudere nelle colline modenesi, me lo ristrutturo come piace a me, superiperecocompatibile, senza badare a spese, non troppo grande perchè giardinieri tra le palle non ne voglio, una bella governante di mezz'età, fedele e precisa nonchè poco attraente. Due asini e un paio di cani. Nessun cellulare. Quando tutto questo funziona torno alla mia fabbrichetta, di tanto in tanto, per vedere se i miei discepoli se la cavano meglio di me. Un'altro land cruiser, un pick up e qualche moto. Non mi sembra nemmeno di esagerare...alla fine della vita ce ne rimangono anche.. |
se vincessi direi: 1/3 investito, 1/3 sputtanato allegramente nel più breve tempo possibile, 1/3 regalato a chi ha bisogno
|
Io sogno anche senza tutti stì soldoni....
Sò assai, ammazza quanti ne sò! Dove li metto? Mi stà a venì l'ansia. Dono tutto....CHI LI VUOLE?? Oppure farei quella che è la mia promessa quì sotto e la mia vita della foto! |
Quote:
:lol::lol::lol: |
se vinco quei soldini entro subito in politica
oppure mi compro un po di bmw. intesa come ditta... e poi son cazzi vostri :lol: |
Quote:
Se cominci a sperperare alla grande tutti se ne accorgono e diventi sequestrabile, ricattabile, avresti la fila dei parenti e rompicogloni costantemente davanti alla porta. Dovresti cominciare ad assumere le guardie del corpo, a cambiare numero di telefono, a riempire le finestre di sbarre. Basta giri in moto con gli amici ma solo con le guardie del corpo. Poi la moto diventa pericolosa per gli agguati quindi basta moto solo auto blindata...... ecc ecc bisogna nascere ricchi per sopportare una vita così... meglio una vincitina che consenta di mettere a posto la vita senza stravolgerla troppo... ....quando vinci, regalami 500.000 euro, una bazzecola, a me bastano.... ...ricordati eh!!???... :lol::lol::lol: |
ancora nessuno che abbia detto:
Mi compro il forum :lol::lol: |
Metterei un sacco di amici nella condizione di non preoccuparsi più per le spese correnti (mutui, scuola per i figli, etc).
Poi farei riparare il motore del basic, che è rotto e farei un bel regalo alla mia fidanzata. Ma mi basterebbe molto meno per poter fare tutto ciò. |
1) non lavoro più, nel senso essere obbligati idem la morosa
2) realizzo i sogni più sfrenati dei miei genitori 3) giro il mondo 4) faccio 5 figli come minimo 5) realizzo i sogni umani degli amici più cari 6) compro un bel terreno boscoso a bormio e ci faccio la casa tutta ecocompatibile 7) compro un defender e ci metto dei rostri antiSUV.:lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35. |