![]() |
evita antiinfiammatori e cortisone che ti rovinano l'organismo.
io ho risolto con AGOPUNTURA e piscina. Ciao |
Sono del team L5-S1.
Piscina, piscina, piscina. |
|
Le linee guida ufficiali sulla lombalgia acuta (colpo della strega) sono completamente cambiate negli ultimi 10 anni (le ho lette tempo fa in inglese):
|
Ragazzi grazie per la cordialità, comunque Voltaren e Muscoril per me è acqua fresca da ieri ho aggiunto un iniezione di Desametasone (le ho miscelate insieme ) e mi sembra che oggi va un pò meglio........sento che presto sarò di nuovo in moto con Voi ma devo assolutamente iniziare a fare un po di sport piscina credo guido la macchina tutto il giorno e questo sicuramente non mi aiuta......un flash ciao
|
A me (2 ernie) anche il cortisone non sortiva effetto , l'ozono ha fatto sì che riuscissi a camminare di nuovo senza l'effetto gamba strascicata , ma il dolore le lo porto dietro da 2 anni ormai , sembrerà strano ma la moto non mi dà alcun problema , la macchina invece mi uccide ...
In bocca al lupo ! |
Quote:
è roba di un pò di anni fa. comunque direi di provarci. il chiropratico, prima di toccare, vuol vedere le radiografie, se è qualcosa che deve per forza essere operato, lo dirà lui. lascia la chirurgia come ultima spiaggia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46. |