![]() |
Beh, quando sono andato a visionare la moto dal tipo che me la vende, me l'ha messa in moto...."in diretta" quindi almeno quella volta s'è accesa! :confused:
E' comunque un Aprile 2007, più o meno sapete se in quel periodo il problema era già stato risolto? |
Quote:
vai dal conce |
Scusate l'ultima domanda, ma con questa storia dell'anello (manco fosse il remake in chiave horror de "Il Signore degli Anelli Bmw che non vanno") mi avete fatto preoccupare. :confused:
la domanda è: se domattina il tipo da cui vado a prendere la moto mi dice che a lui, in un anno e quattro mesi che ha avuto il Gs, non gli s'è mai spenta.....è ragionevole pensare che sia uno dei fortunati con l'anello "buono" che il problema non l'hanno avuto? O , se non sostituito, prima o dopo capita a tutti? Illuminatemi.... |
chiama il numero e loro sanno se la tua antenna fa parte di quelle problematiche
|
Hai semplicemente preso la moto più bella!;)
|
Quote:
Goditi la moto. :D |
per non saper ne leggere ne scrivere..........
e per stare comunque tranquilli......... leggete qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=140054 |
secondo me l'hai pagata bene.
il mio amico ha venduto la sua full optional a 12500 euro del 2006 con 20000 km. per quanto riguarda l'anello che se non erro si chiama ews anch'io a distanza di un'anno non ho mai avuto problemi, diversamente è andata al mio amico il quale l'ha ritirata insieme alla mia e purtroppo lui è rimasto a terra. compra i paramani e buon divertimento!! ah di che colore è? |
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=178430 Guarda un po' chi scrive al post 756...... x MarkFI: non sono "duro", sono semplicemente realista, non va bene? Guarda: http://it.youtube.com/watch?v=QMmLqY8WSP4 |
Senza ABS puoi buttarla via....
poi senza paramani e manopole riscaldate......:(:(:( Scherzo è che l' ABS a me ha salvato il :bootysha: più di una volta ma vabbè peccato sarà per la prossima.... per gli altri due oggetti in questione come diconi gli altri mettili se vai via di inverno, ma anche d'estate.... perche mi è capitato di esser sul Gloss in giugno con la pioggia e di indossare i guanti estivi :confused: che per fortuna ero in possesso delle manopole riscaldate.......praticamente avevo le mani nel :bootysha: CALDE......!!!!!;):lol::lol: |
Quote:
l'abbiamo capito che tu hai la morini e che l'ews non ce l'ha :lol: |
Quote:
|
Quote:
Io non godo delle disgrazie altrui......:) |
Ciao l'hai presa proprio come piacerebbe a me!
Complimenti! |
Quote:
Ero al mio primo messaggio, una sorta di "buongiorno ragazzi" a cui rispondere con il classico in bocca al lupo per la nuova avventura ed una "virtuale" pacca sulle spalle...e invece tu? Mi hai detto che il prezzo non era buono come credevo ( e mi sta bene anche se la penso diversamente) che il fatto che mi pagava le volture era una cavolata ( e comunque questa cavolata al venditore stamani è costata 200 euro che diversamente avrei dovuto tirare fuori io) e....per finire in bellezza, mi hai detto, che presto si sarebbero spente moto ed entusiamo.... Vedi un po tu...alla faccia del benvenuto! Comunque per la cronaca ho domandato al proprietario e mi ha confermato che l'antenna anulare E' GIA' stata sostituita.....quindi..... dovrei essere a posto. Saluti. :D |
non ti preoccupare Mark... qua tutti comprano BMW e poi dicono che le BMW fan cagare.... mah... :(:(
lascia perdere e goditi il tuo GS che è una moto eccezionale! :eek: |
Ecco trovato chi mi ha anticipato di un giorno nel vedere la moto in quel paesino del Valdarno!! Nessun problema, ho acquistato anch'io da pochi giorni
una splendida R1200Gs del 2006 con solo 4.000 km. In bocca al lupo e buoni km. |
Quote:
|
Meno di 11.000€ per un GS1200 completo di bauli è spendere bene i propri soldi secondo me.
Con 10500km (quindi si presume appena tagliandata) è praticamente una moto nuova. Tutti noi dovremmo comprare BMW seminuove, con i soldi risparmiati rispetto al nuovo mettiamo benzina per un anno. |
io l'anno scorso in un attacco di euforia ho pagato 11.000 € un 2004 con abs,cerchi a raggi,antifurto,manopole riscaldabili e 2 valige...........solo perchè aveva 6000 km!
tanto è solo l'inizio, poi vuoi non prendere la borsa da serbatoio...... e le borse interne per le valige (gran figata)...... hai preso un gran ferro! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:40. |