![]() |
Quoto iceunstable.
Non scannativi per così poco. WWLLLLFFFF |
Quote:
|
Mooolto economica....!
|
A Fabry , li dal nostro comune amico nun te vogliono far comprare la moto nuova lo voi capi si o no ? ............ :lol::lol::lol::lol::lol:....Alex
|
Ma come quando mi vede gli si illuminano gli occhi.......!
Tocca cambiare concessionario o marca! |
Quote:
|
Mortaxxi sua, se esce qualcosa di bello di altre marche glileo metto io in caldo.....!
|
Quote:
|
Attendiamo il salone di Milano...!
|
Io a queste pseudo-direttive non ci credo , la casa madre , qualunque essa sia , vende a ME concessionario , moto / auto / motoseghe / trattori , ecc ecc.
Io PAGO , i beni sono miei , e li vendo ritirando in permuta ciò che mi pare , se guadagno o perdo nella mia attività non rendo conto a nessuno , se sono un mago e riesco a vendere le moto che prendo in permuta , meglio per me , se per mantenere il mandato mi " accollo " moto invendibili ( capita anche a Bmw ) nulla mi vieta di liberamene al prezzo che decido IO. Se la HP2 sport non susciterà entusiasmi , i conce si caleranno i pantaloni e accetteranno permute . Tutto il resto è fuffa e propaganda . |
Quote:
Ma quale direttiva BMW... cerca bene che qualche Conce che ha assegnata già una HP2 Sport dalla Casa madre ti rincorre pure per strada pur di vendere una moto da € 20.000,00 e passa (vds. Conce di PA!!!) |
a bari la MEGAMOTO non riescono a venderla neanche morti.
il concessionario la guarda incazzato ogni volta che ne parliamo. :( a me piace molto, per esempio, ma commercialmente è una follia, quindi non credo che la comprerò mai. |
Quote:
|
bah, io ho proposto per la hp2 sport di rientrare il mio cayenne turbo di 6 mesi, mi ha detto che accettava ma giusto per farmi un favore. Ho firmato subito, ringraziandolo.Pero' ho dovuto dargli anche 8000 euro di conguaglio, nel complesso son soddisfatto, mi e' andata bene.
|
Aspes, occhio alla patente a bere così:lol::lol:
|
Lo voglio proprio vedere un concessionario che non ritira un usato della stessa marca, magari anche commerciabile e senza che il proprietario voglia la luna come valutazione usato.
Basta presentarsi con la moto da sostituire e con un rotolino di banconote e il conce tira fuori 40 centimetri di lingua. |
se può consolarti...
...la stessa cosa capitò a me nell'ormai lontano aprile 2007 :lol:
Nessuno voleva ritirarmi la Ninjona tenuta in modo maniacale, per l'acqusito di un'Adv...:mad: O meglio la maggior parte dei conce BMW...fino a quando non capitai dal caro Caramanti che me la ritirò :D |
io mi presento con un secchio di rotolini di banconote. Faccio andare il conce avanti e indietro dietro il bancone, gliele tiro e quando lo colpisco voglio anche che ululi come l'orso al luna park .Poi esco senza comprare niente, cosi', per spregio .Ho l'approvazione di Barbasma
|
da ex venditore auto.
nessuno pianta e/o perde vendite per ste menate. nessuno i concessionari sono imprenditori. se mi ciuli vendite mi abbassi i target. e alzi il prezzo |
Gran bel ferro altrochè.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:16. |