Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Per la HP2 sport niente ritiro usato. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=185989)

Principino 06-09-2008 16:14

Quoto iceunstable.

Non scannativi per così poco. WWLLLLFFFF

Dalfy 06-09-2008 17:13

Quote:

Originariamente inviata da funxfun (Messaggio 3096842)
ok ma quanto costa?

... 21200 + 1300 di ABS (facoltativo) ...

Luponero 06-09-2008 17:18

Mooolto economica....!

alexvt 06-09-2008 17:21

A Fabry , li dal nostro comune amico nun te vogliono far comprare la moto nuova lo voi capi si o no ? ............ :lol::lol::lol::lol::lol:....Alex

Luponero 06-09-2008 17:24

Ma come quando mi vede gli si illuminano gli occhi.......!
Tocca cambiare concessionario o marca!

alexvt 06-09-2008 17:25

Quote:

Originariamente inviata da Luponero (Messaggio 3096974)
Ma come quando mi vede gli si illuminano gli occhi.......!
Tocca cambiare concessionario o marca!

Si pensa che te tiene in caldo per il 2009....:lol::lol::lol::lol:

Luponero 06-09-2008 17:27

Mortaxxi sua, se esce qualcosa di bello di altre marche glileo metto io in caldo.....!

alexvt 06-09-2008 17:37

Quote:

Originariamente inviata da Luponero (Messaggio 3096979)
Mortaxxi sua, se esce qualcosa di bello di altre marche glileo metto io in caldo.....!

Quando ci sono andato per il K1200GT che doveva vendere per fare target in 10 minuti avevamo chiuso l'affare con ritiro e sopravvalutazione del PAN .......Con te vedo che sta facendo il prezioso ergo ti considera un cliente sicuro per l'anno prossimo. :lol::lol::lol::lol::lol:...Alex

Luponero 06-09-2008 17:42

Attendiamo il salone di Milano...!

Cokay 06-09-2008 21:44

Io a queste pseudo-direttive non ci credo , la casa madre , qualunque essa sia , vende a ME concessionario , moto / auto / motoseghe / trattori , ecc ecc.
Io PAGO , i beni sono miei , e li vendo ritirando in permuta ciò che mi pare , se guadagno o perdo nella mia attività non rendo conto a nessuno , se sono un mago e riesco a vendere le moto che prendo in permuta , meglio per me , se per mantenere il mandato mi " accollo " moto invendibili ( capita anche a Bmw ) nulla mi vieta di liberamene al prezzo che decido IO.
Se la HP2 sport non susciterà entusiasmi , i conce si caleranno i pantaloni e accetteranno permute .
Tutto il resto è fuffa e propaganda .

anca bislenca 16-12-2008 10:11

Quote:

Originariamente inviata da giusto! (Messaggio 3096639)
allora tanto per cominciare del cògliòne glielo dai a tua sorella

i soldi quando uno li ha li spende come ha voglia e non mi sembra che siano affari tuoi come gli ALTRI spendano i LORO soldi

potrebbe anche sfuggirti che magari chi se la compera il gs o il kr ce l'ha già

se 21000 euro per te sono un problema sono affari tuoi

io se domattina ti comperi un ape car d'oro non ti do certo del cogliòne
impara l'educazione

Bravo "giusto!" da coglione a coglione quoto in pieno il tuo HP2sport-pensiero.
Ma quale direttiva BMW... cerca bene che qualche Conce che ha assegnata già una HP2 Sport dalla Casa madre ti rincorre pure per strada pur di vendere una moto da € 20.000,00 e passa (vds. Conce di PA!!!)

sailmore 16-12-2008 10:50

a bari la MEGAMOTO non riescono a venderla neanche morti.
il concessionario la guarda incazzato ogni volta che ne parliamo. :(

a me piace molto, per esempio, ma commercialmente è una follia, quindi non credo che la comprerò mai.

emagagge 16-12-2008 10:58

Quote:

Originariamente inviata da sailmore (Messaggio 3328519)
a bari la MEGAMOTO non riescono a venderla neanche morti.
il concessionario la guarda incazzato ogni volta che ne parliamo. :(

a me piace molto, per esempio, ma commercialmente è una follia, quindi non credo che la comprerò mai.

Un mio caro amico ex possessore di una RR l'ha ritirata da poco e ne è entusiasta, ovviamente la usa solo per giretti brevi e tortuosi ;-)

aspes 16-12-2008 13:12

bah, io ho proposto per la hp2 sport di rientrare il mio cayenne turbo di 6 mesi, mi ha detto che accettava ma giusto per farmi un favore. Ho firmato subito, ringraziandolo.Pero' ho dovuto dargli anche 8000 euro di conguaglio, nel complesso son soddisfatto, mi e' andata bene.

Alex 62 16-12-2008 13:22

Aspes, occhio alla patente a bere così:lol::lol:

orsowow 16-12-2008 13:38

Lo voglio proprio vedere un concessionario che non ritira un usato della stessa marca, magari anche commerciabile e senza che il proprietario voglia la luna come valutazione usato.

Basta presentarsi con la moto da sostituire e con un rotolino di banconote e il conce tira fuori 40 centimetri di lingua.

WSTONER 16-12-2008 15:06

se può consolarti...

...la stessa cosa capitò a me nell'ormai lontano aprile 2007 :lol:
Nessuno voleva ritirarmi la Ninjona tenuta in modo maniacale, per l'acqusito di un'Adv...:mad:
O meglio la maggior parte dei conce BMW...fino a quando non capitai dal caro Caramanti che me la ritirò :D

aspes 16-12-2008 15:16

io mi presento con un secchio di rotolini di banconote. Faccio andare il conce avanti e indietro dietro il bancone, gliele tiro e quando lo colpisco voglio anche che ululi come l'orso al luna park .Poi esco senza comprare niente, cosi', per spregio .Ho l'approvazione di Barbasma

MrStanleySmith 16-12-2008 16:16

da ex venditore auto.
nessuno pianta e/o perde vendite per ste menate.
nessuno
i concessionari sono imprenditori. se mi ciuli vendite mi abbassi i target.
e alzi il prezzo

Mikey 16-12-2008 16:16

Gran bel ferro altrochè.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:16.