![]() |
Il dipendente Bmw ignora l'italiano ed afferma cose contrarie al suo stesso pensiero :roll:
Se afferma che QdE è un gruppo REAZIONARIO ci fa ostili a qualsiasi spinta innovativa o progressista :? Il termine idoneo è EVERSIVO (diretto al rovesciamento :twisted: dell'ordine costituito).... A quando il passaggio in clandestinità :?: :D :D :D |
No no Microcefalo.... Siamo proprio dei Reazionari!
Siamo dei reazionari perchè ci opponiamo al nuovo BMW che avanza: Moto sempre più care, ricche di optional a pagamento che altre case danno di serie, che si rompono subito come se non le avessero mai testate, che sono vendute da concessionari in generale poco preparati e dai modi scostanti. Se le cose stanno così allora sono felice di essere reazionari e mi tengo sempre più stretta la mia R80G/S Paris>Dakar.... :D :D |
:D Questo Reazionario mi piace
|
Re: l altro giorno ero con un gruppo...
Quote:
|
:shock: Infatti sono reazionario.....ho sostituito quell'orrendo tappo di plastica nera che mammabmw mette sulla piastra di sterzo di moto che costano un pacco di grana.......che andassero a pigliarlo nel.....catalizzatore............
Doppio lampsssssssssssss |
Bello, bello....
Almeno una volta mi danno del reazionario...... :wink: :wink: :wink: Adesso attacco anche l'adesivo del CHE sulla moto!!!!! :lol: :lol: :lol: |
anarky
|
Se per reazionario si intende colui che ha una REAZIONE di fronte alle infinite prepotenze che mamma BMW e purtroppo molti altri cercano di farti, sono orgoglioso di essere entrato in una cricca di reazionari !!! :twisted:
|
Quote:
Cerea a W |
Quote:
|
Quote:
Concordo e aggiungerei........mavvattelapianderculo!!!!!!!!!! ! |
Scusate ragazzi, ma mi sembra che stiamo un po' esagerando. Piano con le parole.
1) Abbiamo semplicemente sentito di un tale della BMW, che poi non è manco del settore moto, che non conosciamo, di cui non sappiamo il ruolo, la competenza e il grado, che ha espresso una certa opinione personale in una certa occasione. Basta questo per costruire un "caso"? Ma sù... 2) Essere reazionari è un termine prettamente politico che nemmeno per estrapolazione o in senso lato si può applicare alle scelte nell'acquisto o nell'uso di una moto che è un tipico mezzo da diporto. Usiamo termini che abbiano senso, sennò tanto vale che comunichiamo a gesti. 3) Fare tuning alla moto (o anche vere e proprie elaborazioni) è una pratica diffusa su tutti i marchi, BMW compresa. E non è certo una novità di oggi. E' ridicolo pensare che una casa costruttrice debba prendere di mira un forum solo per questo. Le garanzie valgono in condizioni ben precise e in questo senso loro sono cmq in una botte di ferro. 4) Non credo che BMW Italia abbia 24 h su 24 in mente di controllare cosa si fa o cosa si dice sui forum di QdE. Non montiamoci troppo la testa. Qui si parla di ogni sorta di argomenti, in maniera più o meno cazzuta o seria (più cazzuta che seria), a seconda dei casi; il taroccamento non è proprio al top delle discussioni, anche se c'è un forum apposito. 5) Alle BMW non mancano certo i difetti. Ma quelli della casa saranno senz'altro abbastanza intelligenti da capire che forzare la chiusura di un forum non serve minimamente né per correggerli, né per limitare la diffusione delle relative voci. Questo comportamento arrecherebbe danno alla loro immagine e non farebbe altro che fomentare la nascita di nuovi forum, magari con sede extra-italia o extra-eu (basta un server all'estero). 8) 8) 8) 8) 8) |
A parte il fatto che "non si può far chiudere" un forum, un sito o quant'altro (questo sarebbe censura tipica da "dittatura") neanche da parte di BMW, .....la notizia riportata dal dipendente BMW auto è molto probabilmente vera....nn è l'unica fonte da cui proviene....provate a fare un sondaggio dai conce (se avete buoni rapporti).
E questo è ridicolo, molto ridicolo........Grande casa produttrice, numeri di vendita da sogno che teme uno sparuto (che poi tanto sparuto nn è evidentemente) gruppetto di clienti...la maggior parte dei quali in toto o parzialmente insoddisfatti. Sapete com'è la gente mormora, le voci girano....insomma QDE è uuna bella "spina nel fianco"!!!! |
EUROPA REAZIONE RIVOLUZIONE!
ps: dario, il tuo interlocutore dev'essere un bel imbecille per sproloquiare così gratuitamente ed usare un nobile appellativo come "reazionario" per questo forum... QDE tutto tranne che reazionario (salvo "eroiche" eccezioni) :D :D :D |
forse voleva dire che eravamo rivoluzionari....e semmai i reazionari sarebbero loro!!!
:twisted: reazionario :twisted: = :( colui che si oppone alle forze progressiste e rivoluzionarie :( :shock: rivoluzionario :shock: = :D mukkista :D p.s.:non concordo con muttley per la definizione e l'attribuzione di "reazionario" ai mukkisti! la rivoluzione dovrebbe servire una intenzione di miglioramento e di cambiamento di uno stato presente di cose e/o di rovesciamento di un modo di pensare, cosa che sembra non stia avvenendo in bmw! e io per questo mi tengo stretta la mia r850r (2000)... vera figlia di una rivoluzione, di una vera sfida meccanica, come la tua!...ma allora c'erano altre teste!!! |
Quote:
Ora quello che mi fa incazzare non è il timore che chiudano QdE, è ridicolo, e sarebbe un boomerang....ma solo il fatto che lo dicano(qualche ispettore e qualche mecca) e che non si pongano minimamete il prb di verificare se certi problemi esistono veramente o no! |
ma..... più in generale e senza volere scendere in particolari che, tra l'altro, non ci sono visto che sembra che un tale abbia sentito dire da un altro tale che altri tali dicono brutte cose.........non è che magari anche in questo caso trova applicazione la regola che gli imbecilli sono dappertutto e nessun gruppo ne è esente? .... magari semplicemente può essere che in bmw ci sia più o meno la stessa percentuale di imbecilli che c'è in qde ed in qualunque altro contesto sia hobbistico che lavorativo....
senza offesa per nessuno ovviamente... solo per amore di statistica. |
Quote:
datemi un MP 40 (Schmeisser) che godro' come un acquila a scaricargli addosso un po' di piombo Krupp & CO... :D 8) :wink: |
Quote:
il suo legale sta per intraprendere un giudizio e sta cercando persone che hanno avuto lo stesso problema con il cardano. credo che solo sul forum ci siano 2/3 persone! faranno anche una puntata di mi mada rai 3 sull'argomento. il cliente è agguerrito :wink: :wink: |
forse un forum come questo con diversi soggetti che si confrontano e fanno emergere difetti e pregi dell loro moto può dare fastidio ad un costruttore in quanto i guai delle moto vengono portati alla luce nella loro natura e soprattutto nel loro numero.
Io ad esempio se non leggessi qui non avrei mai saputo dei difetti di gioventù del gs1200 e molte altre cose ancora. ( chi me lo diceva il conce ???) Un caso isolato non fa testo ma molti assieme hanno un peso non indifferente. ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08. |