![]() |
e si fa la pipi dove capita...
si beve anche dove capita... |
.........i raduni sono +o- così ma un Mukken :!: è altra cosa:arrow:
Saluti e buona strada tutti! |
........... si ricevono in omaggio anche una moltitudine di cose inutili tipo:
|
Quote:
non so quello di questo sito ma in quello che frequento abitualmente (nello stesso periodo del vostro :() è come dici tu. si arriva. si salutano persone che è un anno che non incontri. si mangia. si beve molto poco :lol: si torna a casa con qualche lacrimuccia perchè si è passato qualche giorno in mezzo a gente che hai conosciuto solo per internet e ti è simpatica |
Come detto da qualcuno non tutti i motoraduni sono uguali.
Io ho partecipato ad un paio organizzati dal Ducati Mantova Club (Motoraduno del Sole), siamo andati con le moto alla “Casa del Sole” (http://www.casadelsole.org/) una bellissima struttura che accoglie ragazzi down e che tira avanti grazie soprattutto al volontariato. Il ricavato della manifestazione, lotteria, pranzo, ecc. era infatti a loro favore. Siamo stati assieme a questi ragazzi, abbiamo ascoltato loro e i loro insegnanti e passato assieme una giornata giornata stupenda. Loro si sono divertiti vedendo tutte queste moto di tutti i tipi e facendo festa tutti assieme e per noi è stato istruttivo, educativo ed anche ... commovente. Il motogiro, lo ammetto, non vedevo l’ora che finisse ma la giornata, ve l’assicuro, ha avuto un profumo molto particolare. Quando si dice un motoraduno intelligente :D |
e si sfrutta la conoscenza delle persone che abitano in quel posto per approfittare nel fare un giro in posti con i controcazzi.
se poi il posto è bello. allunghi le vacanze |
E miss maglietta bagnata?
Un raduno per essere tale deve avere questa simpatica manifestazione ( anche se all'elefante non l'ho mai vista ) |
Un consiglio: se vai ad un raduno in Germania e vedi uno con una Bmw fermo a bordo strada non gli chiedere:
"Scusi dov'è l'EdelWeiss Strasse?". Potrebbe mandarti a quel paese.....:lol: |
MOTORADUNI :
birra a fiumi spettacoli con stuntman burnout sgasate al limitatore con scarichi aperti gnocca in minigonna ovunque tanti brutti ceffi drogati e poi ci sono IO..:) i love this game...! |
e la gara di "lancio del telaio della vespa" non l'ha mnai vista nessuno? :lol:
|
delle volte ci si guadagna anche.
io il 26 ottobre 2002 ad un raduno, ho smesso di fumare, per aver fumato troppo... |
Ci vado facendo se possibile la strada piu' lunga e piu' bella ,si saluta qualcuno se si conosce e poi si va a mangiare da un'altra parte;);)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:43. |