Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   wearing a uniform (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=185847)

MrStanleySmith 05-09-2008 10:28

a me non frega nulla della moda.
ho un gs e probabilmente fra un anno le affiancherò una fat o una street bob.
se vogliono bere una birra ok, se non vogliono perchè non sarò vestito ok affari loro.
pazienza.

brewer 05-09-2008 10:34

Devo farmi visitare sono d'accordo con Sirjo... spero non sia una cosa grave...

The Lock 05-09-2008 10:37

Bex, alla fine sotto ai vestiti c'è la persona.
Fregatene.
Io giro in HD con giubbotto spidi o dainese, senza patch di chapter o raduni.
Visto che sono un orso di mio, se non mi "vogliono" me ne frego e continuo per la mia strada.

paolo b 05-09-2008 10:39

Quote:

Originariamente inviata da MrStanleySmith
(..) ho un gs e probabilmente fra un anno le affiancherò una fat o una street bob (..)

Attenzione! Rischio altissimo di confusione!

Tipo presentarsi all'ape fighetto col GS ma bardati da Harley, o andare al raduno HD griffato BMW fin sulle mutande!

Rischio di espulsione da entrambi i circoli, tristezza assicurata!!! :lol:

willy_1272 05-09-2008 10:39

Queste critiche al costume degli altri, nella fattispecie degli harleisti, mi sono venute a noia. Soprattutto non mi piace la presunzione con cui si sostiene che "io è più genuino di lui perchè lui FINTO".
Guardarsi allo specchio e fare più km.

Tanto lo sappiamo che chi disprezza...sotto sotto compra ;)

DavAdv 05-09-2008 10:45

Quote:

Originariamente inviata da Paolo b
Attenzione! Rischio altissimo di confusione!

Tipo presentarsi all'ape fighetto col GS ma bardati da Harley, o andare al raduno HD griffato BMW fin sulle mutande!

Rischio di espulsione da entrambi i circoli, tristezza assicurata!!!

Dalle mie parti incrocio spesso un tizio vestito da harleysta
di tutto punto con un gs1100 nero...

è un abbinamento che colpisce.. e devo dire che è tra i pochi
biemmevuisti che saluta... sempre !!!

DavAdv 05-09-2008 10:46

azzz.. paolo... mi è scappato di quotarti !!! :lol: :lol:

proprio a te...... ;)

DavAdv 05-09-2008 10:55

Quote:

Originariamente inviata da Enzofi
..... mi domandavo come si faceva all'alba del 2000 a scimmiottare roba degli anni 30, quando all'epoca la bmw faceva già le telescopiche. Bho.

:lol: :lol: :lol:
hai presente il motore sotto la tua moto :rolleyes: :rolleyes:

Dai.. stai solo tendendo la rete... e per la pesca grossa ;) ;)

skizzo 05-09-2008 15:42

mi sento un caso anomalo (e so' di esserlo!!!)ho il gs 1200 e indosso sempre il gillet pieno di patch!!!! mi piaccio cosi!!!!!!:lol::lol:

nossa 05-09-2008 15:46

L'andare in moto è divertimento e gioia, non è una cosa seria IMHO, proprio per questo preferisco di gran lunga chi sa prendersi in giro anche con pacchianate esagerate, piuttosto di chi sta a spiare il comportamento altrui al solo scopo di criticare e deridere, senza peraltro capire che mentre i primi si divertono i secondi si corrodono da soli con la loro pochezza!
Questi mi stanno sulle pelotas, poi per me cosa uno faccia o come si vesta o quanti km percorra so fatti sui, ma non venga a insegnare a me cos'è la libertà diceva una volta una canzone:rolleyes:

PS personalmente evito qualsiasi gruppo allineato e il mio abbigliamento è un misto tra harley, bmw, dainese, hein gericke, alpinestar, shoei.... ecchedovrei fare, rifare la divisa ogni volta che cambio moto?:rolleyes:

Per finire quando sono in bici i motociclisti li eliminerei tutti senza eccezione:lol:

paolo b 05-09-2008 16:20

Rispondimi sul casco della IIGM, chè se no non dormo!

Er Francese 05-09-2008 16:31

Avete rotto con sti discorsi pallosi...ma al posto di aprire questi post inutile perché non fatte direttamente le domande agli harleyisti quando li vedete ???? visto che si parla di accessori per caso ve ne manca uno nelle mutande per farlo ?

Milka 05-09-2008 16:36

Anche gli Astral Dream Men non ti vogliono con quegli inguardabili pantaloni di pelle, paolo b...:(

Bella la citazione (Arriva Elio) :D :D (l'hai sentito l'ultimo? Plafone è il mio brano preferito insieme a Gargaroz :lol: :lol: )

caps 05-09-2008 21:19

va' be' , allora dei bmwisti che arrivano vestiti bmw da testa ai piedi :lol::lol:, e con tris di valige in alluminio montate per arrivare su al passo ??:lol::lol::lol:

dottblackjack 05-09-2008 21:29

Discorso degno di :D:D plauso al quale mi allineo ;)

zoria 05-09-2008 22:47

Alla Befana benefica 2008 di Milano,ho visto alcuni "harleysti" che indossavano un gillet quasi fosforescente (sopra i normali giacconi) che era veramente una "figata"!!!!!!!!!!!Appena capita l'occasione,anch'io,anch'io....,ciao a tutti

paolo b 05-09-2008 23:33

Pronti qua:

http://www.autoscuolamarche.com/giubbino.jpg

:lol::lol:

Skipper 06-09-2008 11:06

Quote:

Originariamente inviata da SirJo (Messaggio 3093356)
Caro Nossa, da customista di molto tempo addietro (in tempi non sospetti...) e frequentatore di raduni del genere quando ancora erano quasi genuini (di italiani se ne vedevano pochi.. erano quasi tutti stranieri), ti garantisco che esistono ben pochi harleysti privi di uniforme di ordinanza (che annovera come must e optional anche tatuaggi vistosissimi, acconciature varie tra il naziskin e Renegade, improbabili rasature alla Baggio anni '90 ed anche ghigno feroce e bava alla bocca..).
È certamente più facile trovare un BMWuista non griffato, anche grazie al fatto che una BMW oggi si compra usata per un pezzo di pane, che un Harleysta che non indossi cuoio nero tempestato di patch dalla giacca alle mutande.
Io rispetto tutti i motociclisti indipendentemente dalla marca preferita, ma ricordo che trovavo insopportabili molti degli Harleysti italiani che il venerdì appendevano all'appiccapanni la giacchettina da impiegato e si calavano nella parte dei rude-boys per partecipare ai raduni.
Mi pare assai più genuino - per quanto francamente antipatico - un BMWuista fighetto in tenuta di marca, che un finto cattivo part-time che attende con ansia la Biker Fest per andare a sfondare sé stesso di birra e le valvole di scarico della sua moto in una quelle stupide gare di mitragliamento marmitte che forse conoscerai.. ;)

quoto al 100%

Enzofi 07-09-2008 21:09

oggi in autostrada A4 tante custom di ritorno da Faker See. Ce ne erano alcune molto belle. Credo che si debba essere molto appassionati ed anche con una discreta propensione alla sofferenza per andarci in giro su lunghi percorsi.
Fate buona strada

Huey 07-09-2008 21:50

Quale è la "divisa" giusta per non essere etichettati come persona in divisa?

Ovvero....esiste un abbigliamento volutamente ricercato al fine di dar l'impressione di essere fuori da ogni moda, da ogni gruppo, da ogni chapter e quindi, di conseguenza e secondo la strisciante dottrina......essere considerati fighi?

insomma, quale è la giusta divisa di colui non in divisa ???

scusate ma oggi sono un pò confuso......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13.