![]() |
Lo uso nel 95% delle mie uscite. Ho il paraschiena bmw e uno più basso (lombare) Spidi. Il Giubbotto con protezioni sempre.
|
Lo indosso sempre, per brevi uscite in alternativa giacca con protezioni e paraschiena incorporato, sempre.
|
Presente!
Forcefield Back Protector L2 |
BMW.Fuori città sempre,devo abituarmi ad indossarlo SEMPRE anche in città.
|
UFO al 99% tranne per fare brevissimi tratti..senza mi sento nudo.
|
...da un po' di mesi a questa parte ..sempre :-p
prima quasi sempre....... :D:D:D |
Cerco di metterlo...
Cerco di metterlo...più volte possibile.
Uno della Dainese, classico Uno della Alpinestrs con protezioni per claivicola e pettorali, fatto benissimo, buono fino a 25° Quando non riesco uno standard è sempre inserito nella giacca tecnica. |
...sempre...Zandonà certificato Livello 2.
|
Io vi dico solo una cosa semplice semplice... se domenica, io e mi moglie non avessimo avuto i paraschiena e tutte le altre normali protezioni, senza esagerare... be... non sò se sarei qui a raccontarla...
Quando esco fuori città L'ufo snodato... in città all'interno della giacca.. |
Perche' qualcuno non lo usa ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::mad::mad::mad:
|
Domanda a proposito del paraschiena da infilare nella tasca apposita delle giacche tecniche....
Io ne ho trovato (e usato) uno comprato da Louis. l'oggetto in questione è in schiuma poliuretanica espansa (una "gommona") e pesantuccio. Ci ho attaccato del velcro per poterlo posizionare in maniera stabile all'interno della mia Spidi H2Out e della Dainese in pelle...quando non uso il più serio BMW o lo spidi.. Questi paraschiena "inseribili - universali" esistono solo così in "gomma" o ce ne sono di più rigidi (e più leggeri)? |
mi vergogno come un ladro.
Non lo uso e neppure lo possiedo invece bisognerebbe usarlo. |
In città e per andare al lavoro mai.
Per spostamenti o giri sopra i 30-40 km, sempre. Wave dainese, che tra l'altro in estate, di tutto l'abbigliamento, è quello che rompe meno le palle |
Sempre, Dainese, mi sembra che mi aiuta ad evitare il mal di schiena dei lunghi viaggi...
|
Io lo uso sempre, indipendentemente dal chilometraggio che faccio.
Dpelago KTM 990 Adv. |
Dainese + protezione costole e garantisco che FUNZIONA !! Collaudato per bene !
|
Sempre, Dainese. Tra l'altro sembra che mi eviti il mal di schiena nei lunghi viaggi...
|
per i viaggi seri non riesco a farne a meno, è un fattore psicologico ormai...altrimenti uso quello incorporato nella giacca.
|
Sempre e comunque, l'abitudine, se non lo indosso mi sento nudo ....;)
|
MAI SENZA!!!!!!!!!!!! Indipendentemente dai Km
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37. |