![]() |
K 1200 R/Sport - Domande di chi non ce l'ha
C'è qualcuno che ha voglia di dirmi se la Sport è:
- abbastanza comoda come sella (per es. arrivando da un R 1100 S) sopratutto per lo zainetto? - maneggevole nel misto / montagna (dato interasse lungo) - affaticante come posizione (sulla Bxc ho il kit touring) - esente da problemi di centralina (seghettamenti, on off) e da altri problemi (tipo rumori frizione) - impegnativa nella manutenzione Ringrazio anticipatamente lamps |
ABS si tutta la vita
ESA si è di una comodità pazzesca COMPUTER no |
Abs: si, semplicemente essenziale.
Esa: ni, gioco divertente ma non essenziale. Computer assolutamente no....sottoscrivo saponetta in merito. |
Secondo me rispeto alla BXC pagheresti sono un po' di manegevolezza.
|
solo ABS...il resto vizi.......
|
ABS - si
ASC - si (è pure disinseribile quindi lo usi al bisogno, tipo strada bagnata) ESA - comodo ma non indispensabile. Se la usi sempre solo trovata la giusta regolazione sei ok. Se sale spesso qualcuno torna utile COMPUTER- sfizio che solitamente ti trovi già montato e da pagare GOMMA 190 - direi di si, oltretutto il cerchio da 190 è veramente uno spettacolo MANOPOLE RISCALDATE - dipende se la userai nei periodo freddi CUPOLINO SPORT - indispensabile se vuoi un riparo decente per il tipo di moto Comunque sia sarà una grande moto, fidati. |
Io ho un rockster e quando ho usato il K1200R :eek:posso dirti che rispetto alla mia è molto più agile e di una comodità strabiliante per il tipo di moto , per quanto riguarda il motore un orgasmo e una sicurezza di guida disarmante , praticamente sei sempre pieno come con il boxer ma con velocità astronomiche :!::!:e sopratutto non hai il problema del cilindro a terra!
|
grazie
grazie mille ragazzi mi avete chiarito le idee anche se mi sono rimaste impresse le opinioni di chi ha avuto problemi con l ' abs ( moto che non frena e dritto da paura ):help:
ora non resta che recarmi dal conce litigare sul prezzo e attendere il kappone ciao a tutti |
ABS: adesso che hanno tolto quel cesso di servofreno si, anche perché è l'unico optional che "pesa" qualcosa al momento di rivenderla.
ESA: non riesco più a farne senza. La comodità di cambiare al volo la taratura delle sospensioni in un giro lungo dove affronti il trasferimento autostradale, il misto di montagna e magari la stradina tutta sfasciata, per me, è impagabile. Computer di bordo: una fesseria pazzesca. Manopole riscaldate: altro accessorio mai più senza, a meno che non usi la moto solo d'estate e senza giri sulle alpi o roba del genere. Cerchio sport: solo se piace il design del cerchio, il 190 è abbastanza inutile e costa di più al cambio. Cupolino: in autostrada quasi indispensabile. Io li ho entrambi, sui lunghi trasferimenti fa la differenza... Ciao, Edo |
MI é TORNATA LA SCIMMIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
QUESTA VOLTA X UN K Rsport!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LUN VEDO IN CONCE CHW SI PUO FARE!!!!!!!!!!!!!!!! |
noto con piacere che la k "tira" ancora tanta gente, :D:D
incredibile come l'arrivo del sole risvegli queste voglie sopite sotto i piumoni dell'inverno. :cool::cool: |
Quote:
ma zio dimmi na cosa come ti sei trovato sulla K scendendo dal rock? io la cambio solo per la protezione aerodinamica...........faccio na caga@a? |
Secondo me scendere da un Rockster per salire su un K/Sport è come vedere la luce dopo anni di buio... :lol::lol::lol:
|
Ho la stessa impressione....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10. |