![]() |
TOMMY capisco il tuo punto di vista ma, purtroppo non lo condivido!!!
Morto un VALE ci sarà un nuovo idolo da emulare ............... non sarà lo stesso come valenza ma cmq ormai il baco c'è!! PROFETA ha ragione, i giovani ed i tempi sono diversi!!!!!! non condivido tanti comportamenti e dichiarazioni di Valentino, come scritto in altri 3D dovrebbe capire che come campione ed uomo pubblico ha la responsabilità di essere un esempio da pèer il suo pubblico!!!!!! Resta comunque che valentino o no i c@@@nni saranno sempre sulle strade!! |
sul calcio l'unica cosa che mi pare strana è che ci sia ancora qualcuno che ci crede....l'unica cosa positiva che forse porterà il ritiro dalle corse di valentino sarà il ritiro di meda dalle telecronache.
|
Quote:
Se per te lo sport funziona così hai pienamente ragione.... BRAVO ! :!::!::!::!: |
Tifosi anti-Rossi = antisportivi
Vorrei porre in evidenza una situazione antisportiva che si nota anche su alcuni interventi di questo 3ad.
Mentre è normale e sportivo tifare per Rossi, è inusuale ed antisportivo tifare CONTRO Rossi, come è moda ormai assai diffusa :( Io infatti non tifo contro Stoner o Ducati, anzi semmai Rossi scappasse con un trans in Brasile vorrei che fossero loro a vincere il campionato :D Secondo me. |
Quote:
non mi sembra che nel calcio le altre tifoserie facciano meglio!!!!!!!! come detto ormai il calcio è marcio dentro, troppi soldi, troppi interessi ...... troppi c@@@@@ni ;) |
Quoto green...
Rossi è un gran pilota ma per i miei gusti è troppo esuberante. Soprattutto, ed io non lo dimentico, è un EVASORE FISCALE... |
beh al mugello il boato c'è stato quando è caduto lorenzo. ed anche quando rossi è andato in testa. ero in tribuna ducati.
forse è dovuto a simpatie antipatie? |
Quote:
pensi che rossi sapesse qualcosa in merito? io non lo posso dire con certezza ma credo proprio di no. |
Scusate ma dove stà il problema è logico che se tifo Rossi son contento che Stoner arrivi dietro e/o viceversa.
Quale miglior soddisfazione vincere perchè ti han regalato la vittoria. Nel calcio il meglio è il goal vittoria all'ultimo minuto, magari con un rigore fasullo perchè oltre che vincere fai rosicare gli avversari ;) Questo è il nostro mondo adesso e non c'è altro. Lamps da Caino |
x pio
Ni! io sono tifoso sfegatato di rossi e quando è caduto stoner ho avuto una reazione da tifoso (:!:). la reazione è stata: "cazzz! ce la poteva fare a riprenderlo!! va che lotta che mi sono perso!!!!!!" |
a me interessa valentino pilota.
maradona fuori dal campo è discutibile, ma chi come me, ha avuto la fortuna di verlo giocare........marò...... |
Se la caduta (indolore) serve per divertirsi con il Maglio ben vengano le cadute di Stoner
:lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Azz!!!!! CAINO sei uno sportivo!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Caino |
Quote:
Comunque il post non e' contro Valentino Rossi (come potrebbe? ), e' scritto chiaramente anche nell'articolo che lui non c'entra nulla.. |
Quote:
e soprattutto cerco di insegnarlo e trasmetterlo ai miei figli ;) |
non tipo per nessuno ma mi entusiasmo quando c'è battaglia... avrei preferito Rossi raggiungesse Stoner!
comunque quoto Giovek: Ducati era meglio prima! |
Rossi, che ammiro per la guida, è un gran braccino corto...quando lo incontriamo al ristorante in inverno con l'enduro, non paga mai!!
VALE, DEVO AVERE 75 EURI!!! :lol::lol::lol: |
ci sono degli sport di squadra che in italia assumono visibilità solo per eventi mediatici inevitabili... parlo del rugby, della pallanuoto... sport veri, fatti da gente con delle palle incredibili...
non vanno di moda, perchè QUELLI sono i VERI vincenti... gente che si fa un c..o incredibile, ricercando prestazioni disumane, dando tutto... e parlo di giochi di squadra, tralasciando volutamente tutto il resto - atletica, arti marziali, nuoto...- in italia vige l'mperativo: c'è arrivato lui, ci posso arrivare anche io... il calciatore con le veline... il tronista con le puttanone... il pilotino con i nervi a fior di pelle... ecco, su cose impegnative, veramente impegnative, non ci possiamo arrivare tutti. c'è il carattere. c'è la genetica. c'è la vita... chi è sportivo queste cose le sa. gli altri sono solo casinisti, volume, massa... che poi si reputino anche motociclisti... è un accessorio... |
quando uno sport diventa di massa.... la massa è piena di coglioni.
tipo il calcio. in un campionato già finito... esultare perchè cade stoner... l0unico che combatteva con rossi...è da STRONZI. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01. |