![]() |
Il la moto l'ho fatto un pezzo alla volta, quindi per un lungo periodo ho girato solo con la valigia destra, ho preso prima quella perché più capiente.
Poi quando ho messo la sinistra un Bus che veniva in direzione opposta me l'ha strappata ed ora sono di nuovo con la destra. Non so se riuscirò mai ad arrivare a prendere un bauletto... Riguardo il comportamento dinamico è assai difficile portarla, devo viaggiare molto inclinato. Ogni 3.000 km faccio girare le gomme per compensare l'usura. Per il resto tutto ok! :) |
non è che ho speso 750 euro per l'akra per niente!
|
sinceramente...
preferisco la borsa laterale che il bauletto, semplicemente osceno. IMHO solo che son stato cazziato da Stuka e adesso vado in macchina |
Io per esempio giravo con l'alu sinistra e il top case...
|
Quote:
|
Quote:
|
io uso la borsa destra quando vado alla DISCO... ci metto il casco ed entro nei locali vestito da fighetto...
come fa 007 quando esce dal mare con la muta da sub con sotto lo smoking! |
anch'io monto una sola borsa quella sinistra però, è comoda x avere sempre un minimo di bagaglio sempre dietro
|
Vorrei ricordare (grazie Wotan) che l'uso di una sola borsa, qualora siano presenti gli agganci per una coppia, è espressamente vietato dal Codice della Strada:
ART. 65 cap 07/a: (cut) motoveicoli dotati di sistemi di trasporto rimovibili (cut) è vietata la circolazione con dispositivo singolo (cut) sanzione da euro 85,15 a 234,75 (cut) |
Con una borsa sola mi dà l'impressione che sia storpia
|
ma dai...
sarebbe bello la spiegassero |
Quote:
|
Quote:
|
ll CdS è pieno di articoli assurdi o vecchi di 50 anni... vogliamo ricordare il divieto di trasporto di "inerti ghiaiosi" sempre per i motoveicoli?
In questo caso presumo sia legato al carico asimmetrico... |
Quote:
Io, tutte e due o niente. |
Quote:
|
Quote:
Che la tengo a fare sta moto allora? :mad: |
e io resto al bauletto, ovviamente prendo GIVI, così la femmina si appoggia....
|
Quote:
|
Quote:
e adesso la breccia come la porto in cantiere? Devo riempire le tasche? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10. |