![]() |
Va là, chi si risente............Il PacPeter schutzstaffeln.......
|
e tu stai in vacanza con il conte e maurissio.................
|
Quote:
F650GS R1100GS R1150GS R1150GS TS R1200GS K1200R 2005 K1200R 2007 Vorrà pur dire qualche cosa!!!!!!!! |
Ho un caro amico che ha il k1200s e ne dice solo un gran bene, motore in alto ma in autostrada è un godimento, ottimo riparo dal vento, manubrio sufficientemente alto da non caricare nè polsi nè schiena, pedane abbastanza basse, insomma all'ultimo mugello è partito alle 6 del mattino da Napoli dopo notte di sesso ed è arrivato alle 11,30 sul circuito fresco come una rosa. Se fai molta autostrada è eccezzionale. Tipo: gs = suv , k1200s = berlinona sportiva
|
Ragazzi se il possessore del Kappone ci fa pure una notte di sesso non ho piu' alcun dubbio!!! D'altronde l'ho sempre detto orizontale (boxer)è fantastico, ma verticale (K) è da urlo!!!!
eheheh...siete proprio fortissimi! Non sono ancora persuaso al 100% anche perchè ogni tanto la mia compagna scende in garage e quando trova una moto diversa s'incazza paurosamente, ma tant'è...al cuor non si comanda. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Aggiornamento di oggi:
cazzeggiando su un famoso sito di compravendita moto ho chiesto info su un kappone e mi hanno immediatamente risposto che sono ben lieti di permutare A COSTO 0 (solo il passaggio) il mio GS std 06 con 15k km (io II proprietario da un anno e con 13k km percorsi in 8 mesi)per un k1200s del 2006 unipro' full optional + BORSE con udite udite:4500 km dimostrabili in quanto cmq parliamo di conce BMW. Per favore aiutatemi, uccidete la maledetta scimmia che si sta avvicinando...:mad::arrow: Lamps |
BANG!! scimmia abbattuta....luca almeno un kr...proprio un ks?
|
Ciao Loris,
Il KS è piu' sport-turer...il KR come lo faccio ad usare per i miei viaggi Roma-Ancona e ritorno....? Troppa aria, nessuna protezione...cmq sono ancora molto incerto, il GS è fantastica ma ho capito che la sua vocazione sono i passi montani, qui mi diverto sulla SP del Conero e stop. Siamo bassini, vicino al mare e faccio tanta strada su Statali e Autostrade...Che ne pensi? |
Secondo me col KS finisce che smanetti come col Gixxer, perchè il motore è una belva tipo Japs...solo farai un poco più di fatica sullo stretto. E meno nei trasferimenti autostradali.
|
Sampey, ti dico solo una Kosa: se passi al Kappa tutto ciò che guiderai successivamente ti farà sKifo. AnKe se mi sentirei di Konsigliarti un K con motore a sogliola, l'S è un'eccellente moto.
Poi Kuando il Kappa c'è l'hai nel sangue potresti avere problemi di sKrittura...:lo: |
Quote:
|
Sam, io Te La consiglio vivamentela la K, ma, perchè non una come la mia .....semicarenata e più comoda per via del manubrio più alto ?
|
Due amici l'hanno presa e venduta dopo 6 mesi, va bene solo per fare dell'autostrada se devi fare solo quella è eccezzionale..........se no meglio un boxer....
PS quando la dai dentro prendi due calci nei cçioni........ |
Ovvio che il conce preferisce mettere dentro un GS, assolutamente più semplice quanto a rivendibilità che un K-S...
Il ho un K-R ed un 1100GS, ho fatto viaggi con entrambi, alla fine vendo il GS. ;) Solo in città meglio il GS, mi scuso con chi la pensa diversamente ma ho testato con svariati km e questo è ciò a cui sono giunto. |
E accattati sto K che aspetti:D:D
|
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: non so cosa aspetti ..... :mad::mad::mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:00. |