![]() |
Quote:
|
Quote:
...della bellezza ci si accorge da fuori eheheheheh.... mariiaaaaaaa se mi becca nossa mi tronca :lol: :lol: :lol: |
Io che ho venduto un GS per un KR in confronto a te sono normale :lol::lol::lol:
Complimenti, la moto ti deve piacere, poi ci fai quello che vuoi e ci vai dove vuoi. Buoni km ;) |
nel mio garage ideale c'è un GS, una fat boy o una dyna street bob, e un cbr 1100xx superblackbird...
ti capisco. anche io voglio l'harley, ma come seconda moto. |
non avrei mai pensato che nossa avesse un gs. mi cade un mito.
:lol: (mica tanto, pero') |
Bel ferro, ma c'e' anche il modello per maschi o solo quello per femmine?:lol::lol::lol:
|
:mad: non credo ai miei occhi.......non riesco a farti i complimenti per la scelta, m dispiace.....:(
|
Una prestigiosa motocicletta bavarese è stata venduta per far posto al model year '08 dell'Ercolino Moto Guzzi? :rolleyes:
Ditemi che ho letto male vi scongiuro! |
molto bella (*)
(*) la montagna dietro |
La moto è un gioco...tu giochi e ti diverti......
Ti capisco. :-) |
bellissima complimenti non si beve?;)
|
Quote:
C'è ma si fa un passo alla volta, ho appena venduto il modello per gay....:lol::lol: |
Quote:
|
Bella foto, molto rurale.. e bella macchina.
Cos'è, il nuovo Landini Testacalda? |
a saperlo ti vendevo la mia R 1200 CL, almeno restavi in BMW eppoi il colore è quasi uguale!;)
|
fatto bene speriamo che il nuovo proprietario non si penta di avere preso un gs...:lol:
|
mizzica ma come può uno col GS accattarsi un trattore e per giunta celeste
HIHIHIHIHIHIH E' quasi peggio di vendersi il GS e comprarsi un carotone Austriaco.....AHAHAHAHHAH A proposito ai frùfrù che pensano alla KTM: in Austria in strada non ce ne sono....sono tutte, o quasi, BMW GS, RT, ADV....figurati... |
Quote:
|
Mi ha chiamato il nuovo proprietario... è rimasto a piedi ed era un po' seccato, ho cercato di minimizzare, pare sia cosa da poco, vabbè mi accollerò le spese, non ci si libera più di sto GS:oops:
|
Vedi... Lui si affeziona... tu no...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:12. |