![]() |
Quote:
|
Quelli di 610, sei-uno-zero, di radio2, hanno ragione.........
|
Quote:
|
Ma + che altro...ma quanto hanno rotto il c...o questi di Del Prado e quanti soldi hanno da investire in pubblicità :mad::mad::mad:
Ormai su 10 pubblicità 6 sono di una qualche collezione per folli (mi associo...ma chi le compra collezioni di stemmi in stoffa da 900 uscite a 5 euro????), 2 di suonerie con un gatto o un cretino che balla (Io sono virgola...sono un gattino...e rispondi a 'sto cacchio de telefonino...Miao, hai un messaggio, non vuoi sapere chi è??), 1 di macchine e 1 di telefonini. Meno male che c'è sky con i suoi documentari. Fosse per me abbatterei l'antenna che riceve i canali nazionali |
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Ragazzi ho confessato alla moglie la lunghezza dell'opera letteraria di Joe Bar.. insomma 70 fascicoli.. mi ha fatto promettere di smettere al ventesimo...
anche perche' non saprei dove metterle.. gia' queste mi hanno invaso il salotto! Lapo |
Io ho quasi la nausea per tutte ste robe, ne capisco alcune ma il resto chi cavolo lo compra? E poi per finire qualcosa mi sa che impieghi un paio di anni ...
|
|
E la raccolta di coltellini a serramanico?
E quella dei camioncini d'epoca? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:22. |