![]() |
Agelada, la storia delle due mucche mi acchiappa moltissimo, ma mia moglie poi mi darebbe due alternative: equivalente in gioielli o gambizzazione :( No buono... No la scimmia per la F non ce l'ho, a me il bicilindrico piace ma 1200 GS ma non avevo intenzione di cambiare ancora la mia mukka, o meglio avevo pianificato altre spese per quest'anno.... Bisestile sfiga a manetta per forutuna è quasi finito... :lol: .
Ho provato su eBay per moto indicentate e un paio di nominativi di compratori/venditori li ho trovati. Li devo chiamare, prob sono pure gente seria, ma mi ricordano i figuri che in stazione centrale offrono il taxi senza autorizzazione.... :rolleyes: Cmq la tua idea la sto valutando molto attentamente perchè a me RR piace ancora... Ora mi picchierete per la domanda :hiding:, il motore 1150 non lo fanno +, e pertanto se è da cambiare completamente sparo il tappo (finanziariamente) perche' la cifra che diceva Sercar prob raddoppia (non so quando lui abbia cambiato il motore): se così fosse sarabbe possibile metterci un 1200 o a parte i problemi di fisicità ce ne sono di altri insormontabili??? :-o |
su ebay il motore lo trovi a 1500-1700. Lo fai spedire in officina (uff. o non ufficiale decidi tu). Poi attacchi 500€ tra amanodopera e oli. Con max 2.500 hai risolto.
Oppure per 2500€ te la compro io :angel10::lol: |
Dai Paolillo, accidenti, ero quasi riuscito a convincerlo a smembrarla, mi serviva un copristrumenti di occasione per la rock! :tongue10::snakeman:
|
No Ethan, il motore nella 1150 (e anche nella 1200) è portante, fa anche da telaio. Il trapianto proprio non esce.
|
Come non detto per il motore 1200... mi pareva una soluzione troppo facile... :D Quella del motore su eBay mi pare sia la migliore via percorribile, ma anche meglio sarebbe avere un motore del quale si sappia la storia... un motore su un bancone tipo pezzo di carne non mi da' nessuna garanzia.... :(
|
Hai un MP!!
Egy |
Io da cannibale sarei interessato alle selle...:lol::cool:
|
Quote:
non s se sei ancora interessato!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36. |