![]() |
@ivold.
Io l'ho presa circa sei mesi fa.... ottimo mezzo,vedrai. Fammi sapere : colore ,optionals , KM e prezzo .... :roll: |
....complimenti!!!
Da chi l'hai presa? :roll: |
Re: Oggi sono un Mukkista anch'io!!!!!!!
complimenti! :D :wink:
|
Complimenti e buon divertimento! :lol:
|
Prima di tutto grazie per i complimenti e gli auguri, per me è la mia prima moto dopo 35 anni da un Morini 125, e dopo aver passato gli ultimi 15 anni con scooter vari , vicino ormai ai 50 ( il primo che dice vecchio sarà segnato sul mio libretto nero), sono felicemente impazzito per una r1100 r che un mio amico mi ha segnalato alla Samocar di Roma, dove lui stava comprando un nuovo r850r, la mia Mukka e color grafite è del 04/2000 ha 68.000 Km. e l'ho pagata passaggio compreso euri 6.300.
Era di un trentenne di Velletri, che anzi se è del forum se si fa vivo sarei contento per sapere se ci sono problemi occulti ....... Ciao Ivo |
Da neo-mukkista pure io, anche se alla terza della mia carriera, benvenuto nel gruppo !
|
Ciao Jo la Motta, sono contento di trovarti in questo sito, ero anch'io in cbfclub, perchè all'inizio volevo prendere il 500, poi come vedi da una moto facile che doveva sostituire lo scooterone, sono finito a prendere una delle più grosse moto del mercato??????
Però è troppo forte!!!!!! Ciao e complimenti anche a te per la tua........ |
La tua 500 mai presa e la mia 600 ben goduta sono tra loro ben diverse ed comunque all'opposto della logica del motore boxer.
Ad ogni mezzo il suo uso. Mi sono divertito con la cbf600 ma il mio cuore ha i cilindri contrapposti. Bentrovato ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:26. |