![]() |
Ciao,
l'ho portata a casa da 10 gg. e pian piano me la sto adattando addosso con piccole modifiche, e vedrò di fagocitare qualcuna delle vostre idee. A presto |
Ciao Bruno, benvenuti nell'elite. ;)
|
Bravo Bruno ben arrivato pochi ma buoni... spero :-)))
|
posso ancora scrivere nell'elite??
si dai si dai si dai... |
Certamente Centurio, spero che tu voglia continuare a scrivere e tenerti in contatto con noi, magari tra qualche tempo ritorni in sella, la tua passione resta .;););)
|
Quote:
poi i motivi che mi hanno spinto/costretto a cambiarla sono davvero tanti e complessi, quindi modmax non me ne volere dai..:lol: |
Ciao Centurio, mi pice molto questo tuo cuore motoclcistico che batte e non si arrende mai.:!::!::!::!:
-Ciao Giò, ieri ho privato la mia Diva un po' a fondo con le ultime modifiche fatte; Con il nuovo manubrio la moto è diventata molto comoda, non hai il carico sui polsi, la maneggevolezza è migliorata ulteriormente a volte fin troppo. Misembra una moto nuova, saranno gli ammortizzatori ma è piu confortevole, non ho piu quei sbilanciamenti che mi davano tanto fastidio nelle staccate, la frenata è piu potente e quando entri in curva mi dà notevole sicurezza, solo che ci devo prendere un po' la mano è una moto nuova e tutta da scoprire. Oggi ho visto un R1200S con il manubrio rialzato come il mio, il tizio aveva un'ottima posizione in sella e viaggiava come un missile...certo che l' R1200S non è male.;);););) |
Quote:
Io invece non mi trovo con le michelin 2C etc. etc. sono lente a scendere e non hanno una gran tenuta, dovevo mettere le pirelli come diceva il buon vecchio, Mod... A dimenticavo sul passo del bocco ho trovato dei gran estimatori dell'ST "suzuchisti" vuoi vedere che diventa una motona super ricercata???? |
L'arte vera viene sempre scoperta post.......
Teniamocela stretta questa motona unica....;););););) maurizio |
Concordo, ormai i GS sembra che li regalino e non li guarda + nessuno. almeno possiamo vantarci di avere un prodotto di nicchia ;):confused:.
a proposito, domenica ero in giro per le dolomiti, pordoi, gardena, sella, falzarego ecc. e ho incrociato ben 4 ST (non eravamo pochi?), c'era qualcuno di voi? Ciao |
Presente !
|
quest'anno il pordoi & co. l'ho fatto ben 4 volte..e la mia ST ne è uscita sempre da regina!!
osservata da tutti (i maligni non si azzardino a dire: solo perchè è un mostro, non è così!) |
Vero, quando mi fermo c'è sempre qualcuno che si incanta a guardare, altri mi chiedono chemoto è?...ha una BMW .;););)
Ho incontrato gente che si è complimentata per la moto, notare che era pressoche sconosciuta tra gli amici, ora dopo alcune uscite incominciano ad apprezzarla e alla fine tutti dicono che non è poi così come in foto cominciado a vedere i lati potenziali del mezzo. La scelta migliore che potessi fare.:eek::eek::eek: |
ero parcheggiato fuori dalla rupe a capo nord, mi si avvicina un signore sulla cinquantina tedesco e con un sorriso a mille denti mi fa capire che anche lui ha una ST e mi dice moto fantastica, signori siamo pochi ma abbiamo il meglio
|
Ciao, io ho fatto solo modifiche prestazionali:
Scarico Remus Hexacone in carbonio con interni titanio e buttato via il Bimbokiller, filtro aria K&N e eliminatori di sonde lambda. Ora e' una giostra, peccato per le sospensioni che ora entrano in crisi.... Prossima spesuccia trombe aria compressa Grandissima moto :) |
Ragazzi, posto qui xè siamo tutti noi.
L'altro ieri ho detto, aspetta che provo ad abbassare del tutto i semi manubri. detto fatto. sto facendo una manovra e noto :rolleyes: che quello dx mi tocca la carena mentre quello sx no, preso da ansia sono rientrato in garage e munito di metro ho misurato tutta la simmetria della moto, risultato tutto a posto, ma il semimanubrio era + basso di 0,5 cm. lo ho portato a pari, ma sono giunto alla conclusione che abbia un angolo di inclinazione + accentuato, in movimento non si nota ma ca@@o ....... a voi risulta qualcosa? :confused: Grasssie se volete rispondermi :!: |
Bruno devi farti sistemare in officina la centratura del telelever spiegandogli il problema, e' un lavoro di 5 minuti ;)
Ciao |
grazie carverman, molto obbligato :!:. al prossimo tagliando faccio sistemare.
|
Quote:
|
Ciao Gio, premetto che sono alto 1,76 e uso la sella nella posizione bassa. tutto sommato abbastanza bene, la posizione è ovviamente + sportiva ma comunque, ieri 4 ore in moto senza bauletti attaccati, non ti affatica e apprezzi la protezione del cupolino sia sul casco che sulle mani, l'unico inconveniente è che quando cominci a spingere la devi guidare un pò + di corpo ma può anche essere divertente, ovviamente se devo affrontare un viaggio con carico sicuramente li metto nella posizione tutto su che è + rilassante.
Comunque mie impressioni a parte ti consiglio di provare tanto per spostarli devi solo mollare le due viti a stella dei semimanubri e toccare con mano. Ciao :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58. |